mercoledì, Settembre 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
SalernoSport24
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Home Sport FUTSAL

Lo Sporting Sala Consilina forza otto si fa un regalo, arriva Paolo Addeo

by Redazione
12 Febbraio 2023
in FUTSAL, Sport
0
calcio-a-5-serie-a2

© Giuseppe Palmieri/Paolo Addeo

0
CONDIVISIONI
0
VISTE
Share on FacebookShare on Twitter

Nella 22ª giornata del Girone C del campionato di Serie A2 di calcio a 5, lo Sporting Sala Consilina allunga ancora sulle inseguitrici. A riposa Cosenza, cade il Canosa.

Calcio a 5, Serie A2: la 22ª giornata del Girone C

Nella 22ª giornata del campionato 2022-2023 di A2, appare chiaro che ormai manca solo la matematica per chiudere ogni discorso. Lo Sporting Sala Consilina comanda la classifica con dieci punti di vantaggio sul Cosenza, seppur con una gara in più sui calabresi. L’ultimo scontro diretto è quello con il Canosa (a -20 in classifica) della prossima giornata e a ben osservare il calendario, lo champagne si potrebbe tirar fuori tra il 18 e il 25 marzo, seppur con un turno di riposo da osservare alla 29ª giornata.


Potrebbe interessarti anche:

  • Solidarietà dei Granata
  • Salernitana al… 4° posto

Anche il Molfetta… sull’Otto volante

Quarta vittoria di fila per gialloverdi e oltre che seconda di fila con almeno otto reti a tabellone. Manca il bomber Brunelli, ma al suo posto ci sono Stigliano, Volonnino, Teramo e Abdala che non lo fanno rimpiangere; un gol a referto anche per gli ospiti con Dibenedetto. Gara senza storia e decisa ampiamente nella prima frazione, con tutti i valori ad appannaggio della squadra di coach Oliva. Il primo tempo, infatti, si chiude con il vantaggio di 5-0 in appena quattordici minuti di gioco; nella ripresa la musica non cambia, e solo sull’8-0 arriva la rete della bandiera dei pugliesi.

Il club nel frattempo si prepara

La miglior vetrina per essere ben rappresentati in massima serie è quella di far un buon uso del marketing aziendale. Per questo motivo i Detta hanno deciso di affidarsi alle mani sapienti di un maestro del settore il quale, a suo tempo, ha reso internazionale il nome della Feldi Eboli. Paolo Addeo ha, infatti, deciso di assumere il ruolo di responsabile dell’area media e comunicazione del club del Vallo di Diano dopo anni al servizio delle volpi interrotto bruscamente circa due mesi fa.

Antonio Detta: «Appena si è paventata l’opportunità abbiamo sondato il campo e scelto,  l’arrivo di un manager della comunicazione come Paolo Addeo siamo certi alzerà l’asticella. Siamo sicuri che la crescita dello Sporting Sala Consilina passi attraverso una buona organizzazione dei ruoli, quello di oggi è un tassello importante».

Paolo Addeo quindi sarà chiamato a riorganizzare tutta l’area comunicazione per portare il club ad essere la seconda squadra della provincia di Salerno in massima serie, in una regione che, con cinque squadre, sarà sempre più futsal Campania: «Lo Sporting ha voglia di aprire sempre più le porte all’esterno, porteremo questi colori dove meritano attraverso le testate locali e nazionali, amplificheremo il pubblico dei social, faremo sì che ogni tifoso diventi parte integrante della famiglia gialloverde».

Gli altri campi di calcio a 5 di Serie A2

Il Cosenza deve mordere il freno per il riposo forzato. Alle sue spalle però il Canosa non ne approfitta e cade a Regalbuto contro il Sicurlube Futsal che l’aggancia in classifica. L’Itria passa sul campo della Polisportiva Futura, e tiene il passo anche l’altra campana del girone, il Benevento C5 grazie alla vittoria in Sicilia, sul parquet del Canicattì.

In coda c’è sempre il Bovalino che raccoglie, si far per dire, un’altra sconfitta, stavolta a Capurso, contro il Bulldog.



Tags: Calcio a 5Divisione calcio a cinqueSerie A2Sporting Sala Consilina
Redazione

Redazione

Correlati Articoli

polisportiva-battipagliese

PB63: il programma delle amichevoli precampionato

by Francesco Barrella
2 Settembre 2025
0

La Polisportiva Battipagliese è pronta a tuffarsi nella nuova stagione di Serie A1 femminile con una serie di amichevoli che...

Presenza speciale per la 2ª edizione del torneo Pink Gen

Presenza speciale per la 2ª edizione del torneo Pink Gen

by Valentino Chiacchiaro
2 Settembre 2025
0

A breve si disputerà la 2ª edizione del torneo Pink Gen, previsto dal progetto Sportability 2.0. Questo evento è promosso...

sporting-sala-consilina

Conde traccia la rotta dello Sporting

by Anna Laura Fiorillo
31 Agosto 2025
0

La Serie A di calcio a 5 è alle porte. Con l'avvio della preparazione in vista del campionato, cresce l’attesa...

jomi-salerno

Erice supera la PDO Salerno 28-27 e conquista la Supercoppa

by Martina Ciociano
30 Agosto 2025
0

La PDO Salerno cede di misura all’Ac Lyfe Style Handball Erice nella finale di Supercoppa: al PalaCardella le siciliane si...

giulia-rossomando

La PDO Salerno sfida l’Handball Erice per il primo trofeo stagionale

by Martina Ciociano
30 Agosto 2025
0

Sabato 30 agosto 2025 alle ore 18:00, al Palazzetto "Pino Cardella" di Erice andrà in scena la finale della Supercoppa...

Gran Premio Valentinia 2025 a Pontecagnano

by Redazione
24 Agosto 2025
0

Domenica 24 agosto 2025, l’ippodromo di Pontecagnano ospita il Gran Premio Valentinia 2025 (Gruppo 3, € 25.300), riservato a trottatori indigeni ed...

Articolo successivo
josh-doig-hellas-verona

Chi è Josh Doig, il terzino dell'Hellas Verona

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Nazionale: un figlio d’arte… granata convocato da Mancini

7 anni ago
Canottaggio Equipaggio 8 Master

Canottaggio: piovono medaglie per il Circolo Canottieri Irno

3 anni ago

Popolari

  • ochoa-salernitana

    Storie di calciomercato: Ochoa sparisce prima della firma

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • Come cambia la Salernitana dopo il mercato? La probabile formazione

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • “Gate48”: il docufilm sulla tifoseria granata

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • La campagna abbonamento è prorogata: si arriverà al 14 settembre

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 settembre 2025

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24