Con il campionato di Serie B fermo, continuano i recuperi delle partite di calcio a 5 non disputate a causa del COVID-19. Sabato pomeriggio si sono disputati i recuperi del Girone F, quello delle salernitane Alma Salerno e Sporting Sala Consilina.
Calcio a 5, i recuperi di Serie B
Il torneo di futsal è fermo alla 5ª giornata. La Divisione calcio a 5 ha deciso per cui, in attesa di tornare tutti sul parquet (in campo il 12 dicembre), di fare recuperare molte di quelle gare in sospeso.
Pareggio spettacolare tra l’Alma Salerno e il Potenza, match della 4ª giornata che era inizialmente in programma il novembre scorso. La gara è finita 8-8, una pioggia di gol alla quale l’unica nota dolente è stata lo spettacolo perso dal pubblico. Un punto per entrambe le squadre, peccato per la squadra salernitana che manca il ritorno alla vittoria.
AP-Junior Domitia, relativo alla 1ª giornata, termina 5-3, mentre il Benevento vince facile a Fondi (1-5), match della 5ª giornata. Si gioca anche a Terracina e a Cisterna di Latina. Ma se il Real perde in casa con Senise, l’Ecocity mette al tappeto Aprilia e si porta in vetta alla classifica in solitaria, scavalcando lo Sporting Sala Consilina che viaggia con due gare in meno rispetto ai laziali.
La classifica
- Ecocity Cisterna 15
- Sporting Sala Consilina² 12
- Benevento² 10
- Spartak San Nicola¹ 10
- Città di Potenza² 8
- United Aprilia Test 7
- Alma Salerno¹ 5
- Junior Domitia¹ 4
- AP³ 4
- Senise² 3
- Leoni Acerra¹ 3
- Real Terracina² 3
- Città di Fondi² 1
¹ Una gara in meno
² Due gare in meno
³ Tre gare in meno