giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

Vincono tutte nella ventinovesima giornata del Girone G di Serie D

by Silvia Iannetti
28 Marzo 2024
in Calcio
0
serie-d-girone-g

© Romana cf

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Ventinovesima giornata del campionato di Serie D Girone G per le squadre salernitane: Nocerina corsara a Roma, San Marzano vincente in casa e Cavese sempre più vicina alla promozione, netta vittoria contro il Budoni in casa.

Serie D, Girone G: la 29ª giornata

Tre vittorie per le salernitane del Girone G. Il San Marzano vince contro il Nuova Florida, Cavese e Nocerina vincono e mantengono prima e seconda posizione della classifica.


Potrebbe interessarti anche:

    • Fognini, delusione a Napoli
    • Salernitana a caccia dei tre punti

Cavese

Vince la Cavese di mister Di Napoli con un secco 3-0 ai danni del Budoni. Allo stadio “Simonetta Lamberti” una sfida che mette di fronte gli aquilotti e la compagine di Cerbone, che è impelagata nella lotta per non retrocedere in Eccellenza, ultima in coabitazione con la Boreale. Il primo tiro è di Antonelli, respinto dalla difesa sarda. Al 14′ occasione con un calcio di punizione di Addessi, colpo di testa di Derosa ma super respinta di Marano, subito dopo ci prova Troest ma altro grande intervento dell’estremo difensore sardo. Al 26′ azione corale partita da Buschiazzo che serve Megna, il numero 91 serve a rimorchio Addessi che piazza la conclusione che va a finire a pochi centimetri dal palo. Al 41′ Cavese in vantaggio, con Matteo Di Piazza che salta il portiere e deposita in rete su assist di Sette. Raddoppia al 56′ su marcatura di Addessi, assist del giovane Tropea. Al 66′ entrano Foggia e Lops, con il capitano che contribuisce al terzo goal al minuto 72 favorendo la doppietta di Addessi, uscito poi per Felleca.

San Marzano

Vince di misura il San Marzano, 1-0 il risultato finale contro il Nuova Florida. Grande colpo in chiave salvezza, gara dominata. La firma decisiva è di Altobello, che al 30’ della ripresa ha scelto alla perfezione il tempo su corner di Uliano, mandando di testa il pallone in rete. È stato un vero e proprio monologo del San Marzano, capace di portare al tiro almeno otto calciatori sui dieci. Una coralità che ha rappresentato l’arma in più per la squadra di Zironelli, che ha dato una sterzata definitiva alla stagione potendo approcciarsi alle restanti gare di regular season con serenità.

Nocerina

Vince e convince la Nocerina di mister Nappi contro la Romana, 0-2 il risultato finale al di Roma. La formazione di mister D’Antoni non riesce a replicare la vittoria dell’andata e la Nocerina va in vantaggio poco prima della fine del primo tempo con Citarella che dopo un batti e ribatti la piazza sotto la traversa. Le prime occasioni del match sono tutte per i capitolini che sfiorano il gol con Vagnoni e Romagnoli. Nella ripresa la Nocerina cresce e al 7’ su un tiro di Carotenuto, Antolini non blocca e Cardella in tap-in raddoppia. La reazione della Romana arriva con il destro del subentrato Armini che sfiora l’incrocio ma la Nocerina in contropiede va più volte vicina al tris soprattutto con Rossi e Liurni. Al triplice fischio a far festa sono i Molossi che consolidano la seconda posizione.



Tags: Cavese 1919classifica e risultatiGirone GNocerina 1910San Marzano CalcioSerie D
Silvia Iannetti

Silvia Iannetti

Romana classe 1997, studentessa di Giurisprudenza, centrocampista/giornalista nel tempo restante.

Next Post
serie-d-girone-h

Serie D girone H: pokerissimo della Gelbison. Il Gravina travolge la Paganese

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

scafati-basket-mercato

Scafati Basket si rafforza in vista della prossima stagione

3 anni ago
salernitana

Il ct della Polonia Under-21 Majewski su Legowski: “Sua situazione va chiarita al più presto”

10 mesi ago

Popolari

  • salernitana-raffaele

    La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24