giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calciomercato

Calciomercato Salernitana: Jallow-Vicenza, dalla Lazio due centrocampisti

by Francesco Di Pasquale
27 Settembre 2020
in Calciomercato
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Chiuderà tra otto giorni il calciomercato estivo della Salernitana, dilungatosi a causa dell’emergenza sanitaria

Tra una settimana e un giorno la Salernitana avrà un organico finale e definitivo visto che il calciomercato termina il 5 ottobre. I granata hanno piazzato il colpo Tutino in prestito dal Napoli, poi i difensori Bogdan, Gyomber e Veseli rispettivamente da Livorno, Perugia ed Empoli. Ritorno per Casasola. A centrocampo oltre al giovane Iannoni dal Trastevere, gli arrivi dal Bari di Schiavone e Kupisz. Pacchetto offensivo che, come dicevamo, ha visto rinforzarsi con l’arrivo di Tutino dal Napoli e la conferma dei prestiti di Cicerelli e Gondo dalla Lazio. Torna nella squadra della sua città, invece, Giuseppe Fella ormai ex Monopoli.

Calciomercato Salernitana: si aspetta ancora qualcosa

La porta è il reparto più competitivo con gli arrivi di Belec dalla Sampdoria e Guerrieri dalla Lazio, resta da capire il futuro di Micai. Le voci che lo vogliono al Lugano, in Svizzera sono rimaste all’attivo con una possibile trattativa che vedrebbe uno scambio appunto tra Micai e il giovane Noam Baumann. Belec ha compiuto un buon esordio, Micai spettatore dalla panchina. Niente Genoa come si pensava ma resta da capire il suo futuro. A rinforzare ancor di più il reparto la conferma come quarto portiere del giovane Antonio Russo che ha giocato in prestito lo scorso anno al Marsala in Serie D. Passaggio ufficiale al Messina per il giovane attaccante Alessio Bartolotta mentre arriva dal Sorrento il giovane centrocampista Gaetano Vitale, classe 2001. Non dovrebbe restare a Salerno, invece, il difensore Kalombo che viaggia verso Foggia.

Il vero “buco” però è a centrocampo. Ieri nel match contro la Reggina si sono “sacrificati” come mezzali Cicerelli e Kupisz con Schiavone costretto a ripiegare in zona mediana. Dalla Lazio dovrebbe ritornare Andrè Anderson ma soprattutto il talento tedescomarocchino Abdelhamid Sabiri. Il giocatore 23enne svincolatosi dal Padeborn, società di seconda serie tedesca, è in dirittura d’arrivo nella capitale e in attesa delle visite mediche con la Lazio possiamo già confermare lo sbarco in prestito a Salerno. Jolly del centrocampo ricorda Kiyine come ruoli ma più fisico. Questa doppia entrata permetterebbe all’organico di Castori maggiori rinforzi a centrocampo. Sempre in avanti, questione di ore il passaggio al Vicenza di Lamin Jallow: contratto triennale e un costo dell’operazione di circa 600mila euro da versare nelle casse dei granata.


Potrebbe interessarti anche…

Salernitana-Reggina, Bocchini: “Soddisfatti della prestazione”

Salernitana-Reggina, l’analisi del match: pareggio alla prima

Tags: andersonCalciomercatoJallowLaziomicaiSabiriSalernitanaVicenza
Francesco Di Pasquale

Francesco Di Pasquale

Next Post

La centrale Federica Fucci nuovo acquisto della Guiscards Salerno

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

salernitana

Cerri: “Abbiamo dimostrato grande carattere. Tifosi assurdi”

6 mesi ago

Nike e il progetto “city” noi l’abbiamo realizzato con la Salernitana

7 anni ago

Popolari

  • salernitana-raffaele

    La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24