lunedì, Luglio 14, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

Campionato Open CSI Salerno: la finale sarà Atletico Porticciolo 2014-Quelli del Lillè

by Redazione
12 Maggio 2019
in Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Dopo le semifinali di ieri, martedi sera al Terzo Tempo Village ci sarà la finale dei playoff del Campionato Open CSI Salerno

Sabato di grandi emozioni al Terzo Tempo Village, dove si sono disputate le due semifinali dei playoff di accesso alla Fase Regionale del Campionato Open CSI Salerno. Dopo i quarti di finale giocati da Lunedi a Mercoledi, che hanno visto l’Angri Boys eliminare per 3-1 la favoritissima Polisportiva Siulp, Quelli del Lillè battere per 2-1 il giovane Mentoring, l’Amatori Macchia battere per 2-1 lo Sporting San Severino e l’Atletico Porticciolo battere a domicilio l’Atletico Vorgade con un netto 3-0, ieri sono state decretate le due finaliste. La prima semifinale alle ore 15,00 è stata una partita pirotecnica che ha visto sfidarsi l’Atletico Porticciolo di mister Giammarco Crisconio e la temibile Angri Boys, reduce da un filotto di 10 partite con un solo pareggio e 9 vittorie, che gli hanno permesso di recuperare tantissimi punti sulle avversarie e qualificarsi all’ultima giornata ai playoff a discapito de La Squadra del Capitano di Maiori e di battere la favorita Polisportiva Siulp. Primo tempo tutto a marca Angri che dopo l’iniziale 1-0, si è vista raggiungere subito dall’Atletico Porticciolo 2014, che però poi ha regalato 30 minuti all’Angri Boys che ha chiuso il primo tempo con altri tre goal ed un parziale di 4-1. A fine primo tempo la svolta, mister Crisconio fa subito 4 sostituzioni e la partita cambia. Dopo pochi minuti il 4-2 su punizione e poi i ragazzi dell’Atletico Porticciolo 2014, spinti anche dagli indiavolati presidenti Orlando e Amato hanno compiuto una vera e propria impresa, prima pareggiando nei tempi regolamentari 4-4 e poi mettendo a segno il 4-5 nel secondo tempo supplementare, con un Angri Boys che non ha saputo opporre resistenza, sia perchè forse troppo convinti di essere già in finale al primo tempo, sia perchè ormai senza fiato e idee. La seconda semifinale che si è giocata a seguire, invece ha visto contro gli esperti calciatori di Quelli del Lillè, guidati dal sempreverde Bomber Sandro Sciarappa e l’Amatori Macchia, squadra ricca di ragazzi africani. Subito in vantaggio Quelli del Lillè che nel primo tempo ha saputo imporre il proprio gioco, anche se prima della fine della frazione ha subito il pareggio del Macchia. Secondo tempo equilibrato, che non ha saputo però regalare grandi emozioni. Si arriva infine ai supplementari, decisi da un autorevole goal di Matteo Santucci che, a pochi istanti dalla fine delle ostilità e dai penalty, in area di rigore stoppa e tira al volo, superando in pallonetto il portiere del Macchia. La partita finisce così, regalando al Campionato CSI Open Salerno una finale tutta Salernitana, anzi una finale targata Zona Orientale. L’appuntamento è fissato per Martedi 14 alle ore 21 al Terzo Tempo Village.

Redazione

Redazione

Next Post

"Le piazze del Cuore": ieri il quadrangolare di beneficenza in memoria di Antonio Ciccarelli al "Locubia"

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

juventus-next-gen-cavese-serie-c-now

Juventus Next Gen-Cavese, cala il sipario sul sogno playoff biancoblù

3 mesi ago
serie-a2-girone-d

Calcio a 5 femminile 2021-2022: date e info della nuova stagione, ecco quando si parte

4 anni ago

Popolari

  • lunedì

    La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 14 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Fiorillo verso la Carrarese: il portiere ritorna in terra Toscana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • L’Italia U.16 oro con i salernitani Chianese e Borsellino

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Colantuono: “Fusco ha testa d’atleta e doti da attaccante”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Enzo Maresca fa la storia: vince il Mondiale per Club

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24