giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

Carlo Sanges è un giocatore della Tgroup Arechi: “L’amore per questi colori mi ha spinto a tornare”

by Lucio Orlando
20 Ottobre 2017
in Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

La Tgroup Arechi è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Carlo Sanges, lo scorso anno in serie A1 all’Acquachiara.

Giovanissimo, classe 97, Sanges è un marcatore, difensore del centro. Per lui un gradito ritorno, considerato che  già due stagioni or sono aveva indossato la calottina biancoblù prima di passare alla compagine allenata da Pino Porzio .

“Sono felicissimo di tornare a giocare per la Tgroup Arechi. Al riguardo,  devo ammettere che avevo anche altre offerte, ma ho deciso di lasciare un campionato importante come la serie A1 solo per l’amore che mi lega a questa società e questi colori – sottolinea Sanges-.  Fu una decisione sofferta quella di lasciare il sodalizio biancoblù. Si era creato un grande gruppo capace di raggiungere obiettivi importanti. Ma il richiamo della massima serie a cui si aggiunse la possibilità di essere allenato da un allenatore come Pino Porzio mi spinse verso il trasferimento.”

Un anno, quello appena trascorso all’Acquachiara, senz’altro positivo per il giovane classe 97, al punto da attirare anche le attenzioni della nazionale italiana under 20: “A Natale ho vissuto la gioia del primo raduno con la nazionale under 20 per poi svolgerne un altro in Ungheria dove vi abbiamo disputato anche un torneo conquistando il secondo posto alle spalle proprio della compagine di casa. La settimana dopo, infine, venivo selezionato per un Collegiale e conseguente torneo in Serbia. Queste esperienze vissute con la nazionale sono state estremamente formative per il sottoscritto.”

Retroscena finale sul suo passaggio alla Tgroup Arechi: ”Quest’operazione si è concretizzata anche in virtù dell’ottimo lavoro svolto da Dario Vuolo. Sono molto carico in vista dell’imminente stagione, ormai alle porte, e non vedo l’ora di scendere in acqua per dimostrare tutto il mio valore. Sono entusiasta del progetto e ritengo un grande privilegio essere allenato da un grande della Pallanuoto come Milic”.

Tags: ArechicolporitornoSangestgroup
Lucio Orlando

Lucio Orlando

Next Post

Salernitana – Frosinone: I Convocati di Bollini

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Tira brutta aria a Salerno, ma ci salva la PDO

5 anni ago
scafati-forli

Givova Scafati supera d’autorità Udine e riapre la serie

4 anni ago

Popolari

  • tiago-casasola

    La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24