giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Carrarese-Salernitana, le pagelle dei granata: Adelaide unica luce

by Giovanni Palumbo
15 Febbraio 2025
in Frontpage, Salernitana
0
carrarese-salernitana

© Carlo Giacomazza

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

La Salernitana di mister Roberto Breda, questo pomeriggio ha affrontato la Carrarese di mister Calabro allo stadio “Dei Marmi”. Di seguito le pagelle dei granata.

Carrarese-Salernitana: le pagelle dei granata

Allo stadio “Dei Marmi” la Salernitana perde 3-2 contro la Carrarese. I padroni di casa aprono le marcature con Zanon, al 31′ l’ex Spal Mattia Finotto raddoppia per i padroni di casa. Il gol decisivo viene messo da Zeulli ad inizio ripresa. Per i granata in gol Adelaide e Soriano.


Potrebbero interessarti anche:

  • PDO Salerno, le parole di Cyrielle Lauretti Matos
  • Nuovo acquisto per la Cavese

Con questo successo la Carrarese sale a quota trenta punti in classifica mentre la Salernitana rimane ancorata nella zona rossa della classifica. Ecco le pagelle dei calciatori granata.

Le pagelle

Christensen – Dopo due partite cade il muro eretto dal portiere ex Fiorentina che comunque è incolpevole sui tre gol siglati dalla compagine toscana. Voto: 5,5.

Bronn – Partita tutto sommato sufficiente per il centrale tunisino che serve anche l’assist per il gol del 3-1 firmato dal francese Adelaide. Voto: 6.

Ferrari – Non impeccabile sui primi due gol dove ha lasciato molta libertà ai due marcatori, anche a livello atletico è parso quest’oggi molto indietro. Voto: 5.

Lochosvili – Il difensore georgiano va molte volte a duello con gli attaccanti della Carrarese lasciandogli pochissimo spazio. Non lascia il segno però sui calci piazzati fallendo un’occasione da due passi sullo 0-0. Voto: 5,5.

Stojanovic – Questo pomeriggio partita decisamente da dimenticare per lo sloveno, la dimostrazione di ciò è stata la sostituzione ad inizio secondo tempo. Voto 5. Dal 47′ Zuccon – Ottimo impatto per il calciatore ex Atalanta che cerca in tutti i modi di vivacizzare il centrocampo annichilito dalla potenza fisica e mentale della Carrarese. Voto: 6.

Caligara – Partita sottotono per l’ex Ascoli che viene quasi sempre raddoppiato nella marcatura dai centrocampisti toscani, in virtù di ciò lascia il terreno di gioco subito dopo il terzo gol della Carrarese. Voto: 5,5. Dal 47′ Verde – Entra per dare qualità al reparto offensivo e riesce a far svoltare la squadra senza però lasciare il segno nel tabellino dei marcatori. Voto: 6.

Amatucci – Il giovane di proprietà della Fiorentina, quest’oggi è sembrato molto in difficoltà come del resto tutto il centrocampo. Voto: 5,5. Dall’86’ Soriano – Entra e lascia subito il segno, nonostante l’evidente deviazione è suo il tiro del gol del 3-2. Voto: 6.

Tongya – Partita gravemente insufficiente quella disputata dall’ex Juventus che sembra sempre più un lontano parente del giocatore incisivo ammirato ad inizio stagione. Voto: 4,5. Dal 58′ Adelaide – Il centrocampista è stato con la sua qualità una delle poche note liete del pomeriggio. Suo il gol che ha aperto il tentativo di rimonta granata. Voto: 6,5.

Njoh – Anche oggi il terzino francese è sembrato un così detto pesce fuor d’acqua. Sui due gol sono evidenti i suoi errori di posizione. Voto: 4,5.

Raimondo – L’attaccante quest’oggi è parso molto fuori dal gioco correndo un po’ a vuoto contro la massiccia linea difensiva della squadra di casa. Voto: 5. Dal 71′ Simy – Il nigeriano che fino a poche settimane fa era ai margini della rosa, questo pomeriggio ha rivisto il campo fornendo però la solita prestazione incolore. Voto: 5,5.

Cerri – Cerca sin dai primi minuti di farsi spazio tra i ranghi serrati della difesa della Carrarese, nella ripresa scompare un po’ dalle trame di gioco granata. Voto: 5,5.

Tags: Serie B
Giovanni Palumbo

Giovanni Palumbo

Next Post
pallanuoto-a2

Pallanuoto A2: la parola a Walter Fasano

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

2 Novembre, oggi Salernitana e tifosi al cimitero

8 anni ago
salernitana

Finali europee: quanti ex Salernitana ci saranno in campo

1 anno ago

Popolari

  • salernitana-raffaele

    La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24