Il Sudtirol di Castori, prossimo avversario della Salernitana, ha trovato un pareggio importante contro il Cesena. Le reti di Pyythia e Tavsan hanno consentito ad entrambe le squadre di dividersi la posta in palio. A fine partita ha parla il mister della squadra di Bolzano, Castori.
Le parole di Castori
L’ex tecnico, tra le altre, della Salernitana ha parlato dopo la gara contro il Cesena. Pochi riferimenti alla gara che lo vedrà ritornare all'”Arechi” di Salerno, ma diversi temi riguardanti il punto guadagnato e le rotazioni che verosimilmente colpiranno la squadra anche nella prossima uscita.
Potrebbe interessarti anche:
«Dico che abbiamo affrontato una squadra forte che vuole fare i play-off e nonostante ciò abbiamo fatto una gara di grande equilibrio. Non abbiamo concesso occasioni ed era importante ritrovare solidità, soprattutto mentale, che tanto ci servirà nelle prossime gare da affrontare».
«Kofler ha fatto una grande partita contro un Cesena di brevilinei e bravi a giocare. In difesa siamo andati bene. Dopo una sconfitta era importante muovere la classifica e trovare continuità di risultato».
«La rotazione dei calciatori è normale e non deve sorprendere. Non ci sarebbe omogeneità nella squadra se non giocassero tutti. Alla fine del campionato è doveroso ruotare e rendere tutti protagonisti».