lunedì, Luglio 14, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

Cavese: la curva sud Catello Mari e la società uniti per l’ospedale cittadino

by Ugo D'Amico
2 Aprile 2020
in Calcio
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

L’allarme COVID-19 ad oggi è presente in tutto il mondo costringendo milioni di famiglie a rimanere in casa in quarantena. Ma gli ultrà della Cavese insieme alla società della Cavese Calcio hanno istituito una donazione per l’ospedale cittadino “Maria SS. Incoronata dell’Olmo”.

Cavese: “Lotta insieme a noi sotto un’unica bandiera”

Con l’emergenza Coronavirus entrata tristemente nel pieno, non mancano le iniziative di solidarietà provenienti dal mondo del calcio. Ultima in ordine di tempo, la bella iniziativa degli ultrà della curva sud “Catello Mari” e la Cavese Calcio per l’ospedale di Cava de’ Tirreni.

Il diffondersi del COVID-19, purtroppo anche nella nostra città come nel resto del Paese sta lasciando tristemente generando uno stato di preoccupazione crescente. 

Sapere di persone lasciate in balia della sorte e senza avere nemmeno la possibilità di essere sottoposte al tampone è di un’assurdità disarmante. Così come disarmante è stato l’atteggiamento di chi non ha preso le dovute e sagge decisioni, per tutti, dall’inizio. 

Ma ora non è tempo di perderci in polemiche su quelle mancanze che, purtroppo, da decenni siamo costretti a subire, ma di agire per renderci utili al prossimo e dare ulteriore forza a chi ha deciso di lottare. 

Ringraziamo, in merito, tutte le anime del territorio che stanno portando avanti iniziative tangibili nei confronti di chi è toccato in maniera profonda. 

Non spezzare quel filo trasparente che ci tiene uniti in questo momento è il valore più forte che ci lega e ci rende ancora più orgogliosi di essere Cavaiuoli. Questa è la forza che i malvagi di questo mondo non potranno mai toglierci!

Per questo abbiamo deciso di aiutare concretamente i nostri medici, gli infermieri e gli operatori sanitari del nostro Ospedale Maria SS. Incoronata dell’Olmo con una raccolta fondi con tutte le componenti che colorano le nostre vite.

La Curva Sud Catello Mari, la Cavese Calcio 1919, le diverse associazioni che negli anni abbiamo sostenuto e  chiunque, stando a casa, si sente impotente ma vuole comunque essere utile, potrà contribuire con una donazione online. 

Rialziamoci insieme, uniti più che mai, per uscire vincitori contro questo mostro invisibile e dopo avremo tutto il tempo di fare i dovuti bilanci. 

Curva Sud Catello Mari


  • per donare clicca su questo link

Tags: CavesecoronavirusCurva Sud Catello Mari
Ugo D'Amico

Ugo D'Amico

Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Next Post

Djuric: "Il calcio ci manca, ma bisogna prima pensare a debellare il virus"

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Salernitana-Verona: la partita del capitano

7 anni ago
serie-d-girone-h-i

Di Paola esalta la Scafatese: “Stiamo facendo un percorso incredibile”

9 mesi ago

Popolari

  • Enzo Maresca fa la storia: vince il Mondiale per Club

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • L’elenco dei convocati granata per il ritiro di Cascia

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Rivoluzione in difesa: arriva Cabianca, saluta Ghiglione

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 13 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Arriva l’ufficialità: Anastasio è un nuovo calciatore della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24