venerdì, Settembre 5, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
SalernoSport24
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Home Calcio

Logiudice: “Piede fermo sull’acceleratore. Bisogna continuare così”

by Ugo D'Amico
29 Dicembre 2023
in Calcio
0
La Cavese riparte dall’ex Messina Pasquale Logiudice

ph: ACR Messina

0
CONDIVISIONI
0
VISTE
Share on FacebookShare on Twitter

É intervenuto in conferenza stampa, il direttore sportivo della Cavese Pasquale Logiudice che ha tirato una linea per quanto riguarda il calciomercato e il girone d’andata appena trascorso.

Cavese, Logiudice: “Chi è più bravo a gestire vince”

“Il discorso riguardante gli under è particolare, quelli forti non si muovono durante il mercato di gennaio. Per giocare nella Cavese i giovani devono aver compiuto già uno step importante. Se dovesse esserci l’opportunità, prenderemo un under in mezzo al campo. Cinelli? Inizialmente c’era scetticismo, sono contento della scelta fatta. Piovaccari? Siamo in fase di risoluzione. Ha dato il suo contributo, ha fatto gruppo ma l’esperienza non è apparsa positiva né per noi, né per lui. Nessuno ci ha chiesto di andare via, qualora qualcuno lo chiederà valuteremo la cosa. Siamo abbondanti in attacco, ma l’esempio più banale è quello del Catania dello scorso anno che aveva 9 attaccanti e spesso andava in tribuna un certo De Luca, l’interregionale purtroppo è così”.

“Intanto, al posto di Piovaccari arriverà Gueye dal Budoni che si sta allenando con noi. Stiamo aspettando l’ufficialità. Se ci sarà la possibilità e l’occasione andremo a prendere un altro under a centrocampo, questa possibilità potrebbe farci giocare con un intero attacco over. Attendiamo l’occasione giusta. Per una squadra che è prima a +9 non è tanto inserire, perché possiamo inserire anche Cristiano Ronaldo ma faremo solo danni. Zenelaj? Ha esperienza e le capacità di un giocatore importante, non lo considero un under. Chiarella? Poteva giocare come terza punta in Serie C, ma grazie ai buoni rapporti col Crotone oggi è con noi. Gli stessi Megna, Boffelli e Polanco sono ragazzi che hanno superato uno step emotivo importante”.

“La partita di domenica è molto delicata, la Romana era partita con ambizioni importanti, ha avuto delle difficoltà ma si sta rifacendo sotto. É una squadra importante per la categoria, il Sarrabus in rosa ha 16 over ed è una squadra che non ha ambizioni di salvezza, ci sono delle squadre attardate, ma che sperano sempre in un passo falso”.

“Megna? Ha avuto dei problemi e speriamo che li abbia superati. Nonostante sia un 2005 si è allenato con la prima squadra del Catanzaro, anche lui ci da’ una mano per quanto riguarda alcuni cambi moduli. Può fare il quarto, il quinto e il braccetto, quindi ci da’ ampia possibilità di cambiare tatticamente. Ospitaleche è il mio rimpianto. Lui ha fatto la sua ultima partita il 18 luglio. Ha avuto qualche problema durante la preparazione e non è riuscito a smaltirli. É un calciatore importante perché lo dicono i fatti. Un calciatore che ha fatto sempre la Serie A in Sudamerica. Il ragazzo professionista, però se arrivi dopo 4 mesi si deve avere il coraggio di dire non è andata”.

“Felleca e Antonelli? Non ho ricevuto nessuna offerta. Andare via da Cava oggi è difficile, perché c’è entusiasmo e voglia di rimanere. Maffei? Quando sono arrivato volevo tenere sia lui che D’Amore. Non ho mai preso in considerazione l’idea di un suo ritorno, anche perché in estate era palese la sua voglia di andare via”.

Tags: CavesePasquale LogiudiceSerie D
Ugo D'Amico

Ugo D'Amico

Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Correlati Articoli

promozione

Il calendario del Girone D di Promozione

by Giovanni Palumbo
4 Settembre 2025
0

Oggi la Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto il calendario del girone D di Promozione 2025-2026. Di seguito tutti i...

Salta la prima panchina in Serie C

Salta la prima panchina in Serie C

by Valentino Chiacchiaro
4 Settembre 2025
0

Il campionato di Serie C 2025-2026 è iniziato a malapena da due settimane, eppure non sono mancati i primi colpi...

altamura-cavese-serie-c-drigo

Altamura-Cavese, designata la terna arbitrale

by Heather Vittoria Stuart Harrison
2 Settembre 2025
0

È stata ufficializzata la designazione arbitrale per la terza giornata del Girone C di Serie C Sky Wifi. Altamura-Cavese si...

lega-pro

Le decisioni del Giudice Sportivo

by Giovanni Palumbo
2 Settembre 2025
0

La Lega Pro ha pubblicato sul proprio sito ufficiale i verdetti del Giudice Sportivo relativi al turno di campionato appena...

Com’è stato l’esordio dell’FVS durante la 1ª giornata di C

Le designazioni arbitrali della 3ª giornata di C

by Valentino Chiacchiaro
2 Settembre 2025
0

È iniziata la prima pausa Nazionali della stagione 2025-2026, ma nonostante ciò la Serie C non si ferma. È in...

cavese-serie-c-ubaldi

Cavese, ufficiale l’arrivo di Leonardo Ubaldi

by Heather Vittoria Stuart Harrison
1 Settembre 2025
0

La Cavese piazza un ultimo colpo in attacco, allo scadere del calciomercato: Leonardo Ubaldi è ufficialmente un nuovo giocatore biancoblù....

Articolo successivo
piovaccari-cavese

Piovaccari lascia la Cavese: ufficiale la rescissione consensuale

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Verso Avellino-Salernitana: l’ultima partita degli avversari

8 anni ago
Salernitana Roma 1999

Salernitana-Roma, i precedenti in casa granata. Una vittoria ciascuno nei due confronti

4 anni ago

Popolari

  • promozione

    Il calendario del Girone D di Promozione

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • Giuseppe Raffaele: “Vogliamo fare un grande campionato”

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • Il mercato granata tra volti nuovi e addii

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • Le ultime dagli allenamenti

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • Nuove esperienze all’estero per due ex granata

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24