La Cavese ufficializza un nuovo acquisto: il giovane Daniele Bolcano. Dopo le esperienze in D, approda in Lega Pro con i metelliani.
La Cavese annuncia Daniele Bolcano
La Cavese piazza un nuovo colpo in difesa, a titolo definitivo: Daniele Bolcano, difensore classe 2003, proveniente dal Trapani.
Nato a Savona, Bolcano è cresciuto nel settore giovanile del Genoa, arrivando fino alla Primavera. Nella stagione 2022/23 ha disputato 18 gare con 2 reti con il Trapani, conquistando la promozione in Serie C. Lo scorso anno, invece, ha collezionato 30 presenze con il Grosseto in Serie D, confermando solidità ed affidabilità.
Bolcano contribuirà a portare fisicità, energia e competitività al reparto difensivo di mister Prosperi. Il calciatore ha firmato con il club fino al 30 giugno 2027.
Ti potrebbe interessare anche:
- Cavese, arriva il difensore Mattia Macchi
- Cavese, il DS De Liguori: “Mercato aperto, rosa da definire”
Qui, il comunicato ufficiale:
“Cavese 1919 Srl rende noto di aver acquisito a titolo definitivo dall’Fc Trapani 1905, le prestazioni sportive del difensore Daniele Bolcano. Nato a Savona il 6 novembre 2003, è cresciuto nel settore giovanile del Genoa sino alla Primavera. Nella stagione 2023/24 viene acquistato dal Trapani con il quale disputa 18 gare e 2 reti, conquistando la promozione in Lega Pro. La scorsa stagione 30 presenze con il Grosseto nel girone E di Serie D. Bolcano si è legato al club biancoblù sino al 30 Giugno 2027.
Benvenuto Daniele!”