Il club metelliano piazza un nuovo colpo importante a centrocampo: Davide Munari è ufficialmente un nuovo giocatore della Cavese.
La Cavese annuncia l’acquisto di Davide Munari
La Cavese rinforza il proprio centrocampo con l’arrivo di Davide Munari, classe 2000, giocatore di spessore e reduce da due stagioni all’Albinoleffe con 65 presenze e 4 gol.
Cresciuto nel settore giovanile del Torino, Munari ha indossato anche le maglie di Cesena e Piacenza, accumulando oltre 140 presenze tra i professionisti. Il centrocampista veneto ha firmato un contratto biennale con scadenza giugno 2027, pronto a mettere la sua esperienza al servizio di mister Prosperi.
A Cava de’ Tirreni, Munari ritroverà Nicolò Evangelisti: i due hanno condiviso diversi mesi all’Albinoleffe nella scorsa stagione 2024/25.
Ti potrebbe interessare anche:
Di seguito, il comunicato ufficiale:
“Cavese 1919 Srl comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Davide Munari. Nato ad Asiago il 27 gennaio 2000, è cresciuto nel settore giovanile del Torino sino alla Primavera. Tra i “grandi” inizia la sua carriera con il Cesena vincendo il campionato di Serie D.
Con i romagnoli in Lega Pro resta altre due stagioni prima di approdare al Piacenza. Negli ultimi due campionati con l’Albinoleffe, 4 reti e la partecipazione ai play off promozione, per un totale di oltre 140 gare tra i professionisti in carriera. Il calciatore si è legato al club metelliano sino al 30 giugno 2027.”