La Cavese continua a puntare sui giovani per il futuro, ufficializzando l’arrivo di due nuovi talenti: Federico D’Incoronato e Elvaris Suplja, entrambi attivi in Serie D nella scorsa stagione.
Cavese, rinforzo under per il centrocampo: firmati D’Incoronato e Suplja
Federico D’Incoronato, nato a Roma classe 2007 è un centrocampista offensivo. Arriva dal Trastevere, dove ha collezionato 31 presenze e 2 gol nel Girone G. Cresciuto nella Primavera del club capitolino, ha firmato un contratto con la società che lo terrà fino al 30 giugno 2027.
Di seguito, il comunicato ufficiale:
“Cavese 1919 comunica di aver acquisito le prestazioni del centrocampista offensivo Federico D’Incoronato.
Nato a Roma il 9 gennaio 2007, ha svolto tutta la trafila del settore giovanile del Trastevere fino alla prima squadra, dove lo scorso anno nel Girone G di Serie D, ha disputato 31 gare e messo a segno 2 reti.
Si è legato al club biancoblù sino al 30 giugno 2027. Benvenuto Federico!”
Ti potrebbe interessare anche:
Elvaris Suplja, invece, è originario di Siena ed è un centrocampista centrale, classe 2006. Dopo le esperienze giovanili tra Empoli e Sassuolo, ha giocato 21 partite in Serie D, segnando un gol nella seconda metà della stagione. Nazionale Under-21 del Kosovo, anche per lui un contratto biennale con la Cavese.
Il comunicato ufficiale:
“Cavese 1919 rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Elvaris Suplja. Nato a Siena il 1 agosto 2006, è cresciuto nel settore giovanile di Empoli e Sassuolo. Doppio passaporto italiano e kosovaro, ha gia diverse presenze nelle under nazionali del Kosovo. Lo scorso anno al Siena nel Girone E di Serie D, 21 match disputati con 1 gol all’attivo. Benvenuto Elvaris!”