La Cavese continua a rafforzare il suo parco under a disposizione di mister Prosperi: questa mattina è arrivata la conferma dell’ingaggio di Francesco Maiolo, centrocampista classe 2006.
Cavese, ufficiale il prestito di Francesco Maiolo
Il giovane centrocampista arriva al club in prestito dal Catanzaro, rappresentando un importante innesto per il centrocampo biancoblù. Sarà legato al club metelliano fino al 2026.
Nato a Crotone nel 2006, Maiolo ha fatto il suo debutto nella scorsa stagione con la prima squadra giallorossa in Coppa Italia, per poi diventare uno dei protagonisti dell’ avventura in Primavera 3, che ha portato alla promozione in Primavera 2.
Il suo arrivo arricchisce ulteriormente il gruppo di giovani su cui la Cavese sta puntando.
Ti potrebbe interessare anche:
- Daniele Bolcano è un nuovo giocatore della Cavese
- Serie D: Scafatese e Nocerina entrambe nel Girone G
Qui, il comunicato ufficiale:
“Cavese 1919 Srl comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’US Catanzaro 1929 sino al 30 giugno 2026, le prestazioni sportive del centrocampista Francesco Karol Maiolo.
Nato a Crotone il 1 luglio 2006, una presenza in Coppa Italia con la prima squadra nella scorsa stagione, è stato poi uno dei trascinatori della Primavera 3 dei calabresi nella vittoria del campionato di categoria e la conseguente promozione in Primavera 2. Benvenuto Francesco!”