La Cavese piazza un ultimo colpo in attacco, allo scadere del calciomercato: Leonardo Ubaldi è ufficialmente un nuovo giocatore biancoblù.
Cavese, Leonardo Ubaldi nuovo attaccante
Classe 1999, Ubaldi arriva dal Rimini dopo aver collezionato 66 presenze e 10 gol in due stagioni di Serie C. La sua carriera parte dal settore giovanile della SPAL, con l’esordio tra i professionisti a soli 16 anni. In Serie D, ha brillato con il Cannara, mettendo a segno 19 reti in due stagioni, prima di continuare la sua crescita vestendo le maglie di Pistoiese, Lucchese e San Donato Tavarnelle.
Si lega alla Cavese fino al 2027 scegliendo la maglia numero 16. Ubaldi rappresenta il rinforzo di esperienza tanto richiesto da Prosperi, un innesto chiamato a portare solidità e concretezza in attacco.
Ti potrebbe interessare anche:
Qui di seguito il comunicato ufficiale del club:
“Cavese 1919 Srl comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Leonardo Ubaldi.
Nato a il 9 luglio 1999 a Terni, è cresciuto nel settore giovanile della Spal fino all’esordio in Lega Pro con il club spallino a 16 anni. In Serie D 19 gol nei 2 campionati dal 2019 al 2021 con la maglia del Cannara, prima di approdare in Serie C indossando le maglie di Pistoiese, Lucchese e San Donato Tavernelle.
Nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia del Rimini collezionando 66 presenze e 10 reti. Ha scelto la numero 16 legandosi al club metelliano sino al 30 giugno 2027. Benvenuto Leonardo!”