La Cavese si sta preparando per la nuova stagione ed è ancora Rivisondoli la sede del ritiro estivo. Un ritorno gradito in Abruzzo per la squadra biancoblù, pronta ad affrontare il campionato 2025/26 con grande entusiasmo.
Cavese, confermato il ritiro a Rivisondoli: partenza il 25 luglio
Per il secondo anno consecutivo, la Cavese svolgerà il proprio ritiro estivo nella splendida Rivisondoli, in Abruzzo. La società ha rinnovato la fiducia verso una località che, già nella scorsa stagione, ha offerto condizioni ideali per la preparazione atletica e tecnica della squadra.
Il programma prevede il raduno ufficiale lunedì 14 luglio presso lo Stadio “Simonetta Lamberti”, dove i calciatori, convocati da mister Fabio Prosperi, si sottoporranno a visite mediche, test atletici e alle prime sedute di allenamento.
Il trasferimento a Rivisondoli è previsto per giovedì 25 luglio: lì gli aquilotti si alleneranno quotidianamente fino al 10 agosto presso il Campo Sportivo Comunale. La squadra soggiornerà presso il “Grand Hotel Europa”, struttura già apprezzata per accoglienza e logistica.
Nei prossimi giorni saranno comunicati i dettagli sugli orari di allenamento e circa le eventuali amichevoli pre-campionato.
Ti potrebbe interessare anche:
Il comunicato ufficiale
“Per il secondo anno consecutivo sarà Rivisondoli, in Abruzzo, la location del ritiro pre-campionato degli Aquilotti, in vista della stagione sportiva 2025/26.
Dal 25 luglio al 10 agosto i biancoblù svolgeranno le sedute di allenamento presso il Campo Comunale, con soggiorno presso il Grand Hotel Europa.
I convocati agli ordini di mister Prosperi si ritroveranno già da lunedì 14 luglio allo Stadio Simonetta Lamberti per le consuete visite mediche, test atletici e le prime sedute di allenamento. Orari e date delle amichevoli saranno comunicati nei prossimi giorni.”