Vacanze finite per la Cavese, appuntamento oggi per i calciatori con le visite mediche all’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni prima del ritiro di Sturno.
Oggi visite mediche per la Cavese
Si torna a parlare di calcio in casa aquilotta. Visite mediche quest’oggi presso l’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni. Poi l’11 luglio ci sarà la partenza per per Sturno dove Moriero e i suoi calciatori prepareranno la stagione 2019-2020, e un nuovo assalto alle zone nobili della classifica di Serie C.
Ma è una Cavese ancora work in progress
Anche i metelliani, così come tante altre squadre, ha un rosa da puntellare. Dopo l’addio a Giuseppe Pavone, la dirigenza del presidente Santoriello ha affidato la conduzione del mercato a Francesco Lamazza. L’attenzione del nuovo ds si è focalizzata su Matteo Kucich, i difensori Claudio Galfano, Riccardo Spaltro, Emmanuele Matino e Lino Marzorati, gli esterni Simone Addessi, e la punta Badr Eddin El Ouazni. Ci sono anche due ex granata, Nunzio Di Roberto e Andrea Russotto. Restano in blu l’ex Salernitana, Francesco Favasuli, poi Sainz-Maza e Heatley.