giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Duro comunicato del CCSC: “Allontanare subito chi rema contro la Salernitana”

by Stefano Boffa
24 Febbraio 2025
in Frontpage, Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Il CCSC ha pubblicato una nota rivolta alla Salernitana in cui esprime tutto il disappunto per il pari interno contro il Frosinone. Il comunicato, intitolato “Ora o mai più”, manifesta la richiesta di un incontro chiarificatore tra i tifosi e la società e i calciatori. Inoltre, viene anche ribadito un concetto dalla tifoseria: «chi rema contro e non ci rispetta vada allontanato».

CCSC-Salernitana: il comunicato integrale

Di seguito, il comunicato integrale del Centro Coordinamento Salernitana Clubs rivolto alla Bersagliera:


Ti potrebbero interessare anche:

  • Le scelte di Breda contro il Frosinone
  • Ghiglione dopo il gol: “Troppe occasioni fallite”

«La cura Breda non ha sortito alcun effetto positivo e la nostra Salernitana sprofonda sempre più in classifica. Al termine dell’ennesima occasione di rilancio buttata alle ortiche (il pari interno col Frosinone è solo un misero passetto in avanti) e con un gruppo squadra che secondo alcune indiscrezioni pare sia in rotta di collisione con il tecnico, il presidente del CCSC Riccardo Santoro – insieme a tutto il Direttivo sociale – esprime il più profondo rammarico per come è stata ed è gestita la drammatica situazione di classifica in cui versa la Bersagliera, ad un passo dalla Serie C. Chi rema contro la Salernitana, sia esso calciatore, tecnico o dirigente, chi non rispetta questa città e questa tifoseria, chi non lotta con sudore e passione, deve essere allontanato immediatamente.

Salerno e la Salernitana non possono permettersi questo doppio salto all’indietro, ciò rappresenterebbe un danno enorme non solo dal punto di vista sportivo, ma anche sociale ed economico. La serie B – mai come ora – è un patrimonio irrinunciabile e questo concetto deve essere scolpito nella mente e nel cuore di calciatori, tecnico e dirigenza.

Chiediamo dunque un incontro urgentissimo con i vertici societari della Salernitana al fine di ricevere, una volta e per tutte, risposte chiare e definitive in merito a come si sta affrontando questa parte finale di campionato, tra le indescrivibili delusioni e amarezze dei tifosi salernitani che mai, e sottolineiamo mai, hanno fatto mancare il proprio sostegno alla squadra. – conclude la nota – Oltre all’incontro, sarebbe anche auspicabile un allenamento a porte aperte per consentire alla tifoseria di avere un momento di confronto schietto con la squadra. In attesa di avere risposte dalla società di Danilo Iervolino, il CCSC ribadisce che mai verrà meno il sostegno alla Bersagliera, a maggior ragione in questa fase così drammaticamente delicata per le sorti del campionato di B».

Tags: ccscCentro Coordinamento Salernitana ClubsSerie B
Stefano Boffa

Stefano Boffa

Next Post
titto-carone

Serie B Nazionale, la Power Basket assapora la vittoria

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

fabio-maresca

La prestazione di Fabio Maresca: ben sette gli ammoniti dell’incontro

1 anno ago

Salernitana-Juve Stabia, i convocati granata: ritorna Cicerelli

5 anni ago

Popolari

  • tiago-casasola

    La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24