venerdì, Luglio 11, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

Cessione Salernitana: già due mesi fa un incontro per una cordata…

by Francesco Di Pasquale
26 Maggio 2019
in Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

La Salernitana continua a far parlare di sè. Sia dentro che fuori dal campo… ma soprattutto in ambito di una possibile cessione societaria.

Cessione Salernitana: già due mesi fa un incontro per una cordata…

Il totale campionato fallimentare della società, perso su svariati fronti, non ha fatto altro che aumentare il distacco tra squadra e tifosi. Tanti gli ingredienti che hanno portato ad un notevole calo di pubblico sia all’Arechi che nell’interesse completo. C’era una volta l’attaccamento, la passione, il sabato e la domenica con la testa solo ai granata… oggi, invece, non c’è più l’amore, c’è il nervoso, la disaffezione dei tanti e soprattutto rabbia. Rabbia perchè proprio nell’anno più importante della città e della squadra non c’è niente da ricordare. Non ci sono eventi ufficiali sul centenario, neppure un “ricordo” che sia oggettistica di arredo, maglia celebrativa o un semplice portachiavi. Il nulla aleggia a meno di venti giorni.

Ma soprattutto c’è una questione playout-retrocessione-salvezza che tiene banco dal triplice fischio finale della partita persa a Pescara. I granata sono nel limbo “gioco o no gioco i playout” e “che campionato farò, B o Lega Pro” visto che ci sarà ancora un’altra settimana di attesa (29 maggio) fino a quando non ci sarà (e si spera) il verdetto finale sul triangolo Palermo-Foggia-playout. Ma non è tutto.

Già, perchè, la Salernitana viaggia su binari paralleli sia per le vicende suddette che per quelle extra-calcistiche. Come la voce di una possibile cessione societaria da parte del club. Le voci sono divise: tra quelli che dicono di una possibile divisione del pacchetto societario tra Aliberti e il duo Lotito-Mezzaroma (49% e 51%) e quella che più di tutte tiene banco e in ansia il popolo granata…

…l’indiscrezione da noi raccolta tratta di un incontro-trattiva da quasi due mesi con Lotito per la cessione del club. La cosa pare si potrebbe fare, anzi, ci sarebbe una vera e propria cordata formata da imprenditori salernitani e non. Ma soprattutto, sempre secondo rumors, nella cordata no name ci sarebbero alcuni imprenditori legati al mondo dell’agricoltura, più precisamente imprenditori del settore del grano, per intenderci.

Ovviamente il tutto è da prendere con le pinze, ma di controbalzo nulla è da escludere…

Tags: cessioneLotitoMezzaromaSalernitana
Francesco Di Pasquale

Francesco Di Pasquale

Next Post

Balata premia ad Ascoli i ragazzi di Quarta Categoria

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

“Metodo Cittadella”: tetto stipendi e lavoro sul territorio. Scaglia fuori per le sue pretese

7 anni ago
david-di-michele

David Di Michele: “La squadra ha bisogno dei propri tifosi”

7 mesi ago

Popolari

  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 11 luglio 2025

    La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 11 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana si rafforza con Matino e Achick

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Sfumano due obiettivi di mercato della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Mario Piga nuovo calciatore della Paganese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Giovanni Pompameo nuovo calciatore della Gelbison

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24