È passata una settimana da quando allo stadio “Arechi”, dopo oltre un mese di attesa, andava in scena il ritorno della gara play-out della Serie B 2024-2025. A sigillare il risultato, già fissato sullo 0-2 a favore dei blucerchiati dopo il match del “Ferraris”, ci ha pensato l’ex Massimo Coda, intervistato dalla Gazzetta dello Sport.
Coda: “Eravamo morti”
Autore del gol tanto discusso del momentaneo 0-1 ( 0-3 aggregato) nella gara play-out di ritorno tra Salernitana e Sampdoria, l’ex granata Massimo Coda ha parlato della partita più discussa della stagione, ripercorrendo la catastrofica situazione nella quale i blucerchiati erano entrati, prima di uscirne proprio grazie alla vittoria di Salerno, condannando la Bersagliera all’incubo della Serie C e salvandosi clamorosamente.
Ti potrebbe interessare anche:
Sulla partita dello stadio “Arechi” l’attaccante ha detto:
«Lo dicevo da tempo, speravo di non dovermela giocare con loro. È stato brutto, ma sono un professionista e devo solo pensare alla maglia che indosso. Mi è dispiaciuto nel playout essere stato accolto male, a differenza del passato, ma capisco, visto che tutto il clima era incattivito».
Il centravanti blucerchiato ha poi spiegato la stagione della Sampdoria, cominciata male e terminata malissimo, prima dell’ultimissimo treno che, passato da Genova, ha reso possibile l’incredibile salvezza dei liguri: