martedì, Agosto 26, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
SalernoSport24
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
Home Frontpage

Iervolino in conferenza: “La squadra è un elemento simbiotico della città”

by Ugo D'Amico
3 Febbraio 2022
in Frontpage, Salernitana
0
iervolino-napoli-salernitana
0
CONDIVISIONI
0
VISTE
Share on FacebookShare on Twitter

A breve nella salone dei marmi all’interno del Comune di Salerno si svolgerà una conferenza stampa dove saranno presenti il sindaco Enzo Napoli e il presidente della Salernitana Danilo Iervolino.

Iervolino e Napoli si incontrano per la prima volta

Oggi ci sarà il primo incontro dal vivo tra Danilo Iervolino, presidente della Salernitana e Enzo Napoli, sindaco della città di Salerno. I due prima d’oggi non si era mai incontrati per via della positività del sindaco al COVID-19 al momento dell’arrivo di Iervolino a Salerno.


Le parole di Iervolino e Napoli

«Abbiamo scambiato delle idee con il presidente Iervolino che, ci ha dato la possibilità d’incontrarlo stamattina. Ho avuto modo di confermare le impressioni che ho avuto a caldo tempo fa in una telefonata con il presidente, non partecipai all’incontro con la stampa perché ho avuto il COVID-19 come voi sapete. Le prime impressioni sono quelle che valgono e sono positive. Il presidente mi ha raccontato una serie di idee, assolutamente coerenti e realizzabili». Queste sono le parole del sindaco Napoli all’inizio della conferenza stampa.

«Sto vivendo un’esperienza incredibile. Grazie al sindaco. Non era facile trovare un sindaco con cui entrare immediatamente in sintonia. Ci siamo detti che è necessaria una sintonia duratura nel tempo. La squadra è un elemento simbiotico della città e lo stadio deve essere l’elemento portante. Salerno è straordinaria, io ne sono innamorato. Salerno è una città che deve stringersi alla Salernitana. Abbiamo parlato dell’Arechi che sicuramente dovrà essere modificato. Dobbiamo portare allo stadio le famiglie e i ragazzi. Spero in un Arechi aperto tutti i giorni e non solo la domenica per la partita. Abbiamo parlato anche di tutto quello che ruota intorno alla Salernitana, sia per la prima squadra e per i settori giovanili. Lavoreremo per arrivare a tutto questo in tempi ragionevoli. Lo stadio deve rappresentare l’anima del rapporto che deve avere la Salernitana con la città. Qui con me c’è anche il nuovo amministratore delegato Maurizio Milan. Sono convinto che lui sia la persona giusta per presidiare questo investimento così importante e di dare un contributo importante a tutto quello che vorremmo fare. Ci diamo tempo sei mesi per avviare tutti questi progetti».


https://salerno.italiasport24.com/wp-content/uploads/2022/02/WhatsApp-Video-2022-02-03-at-12.12.24.mp4

Sicuramente quest’oggi si parlerà della questione infrastrutture. La Salernitana si allena al Mary Rosy e disputa le gare ufficiali allo stadio Arechi. Queste strutture sono di proprietà del comune salernitano e del comune di Pontecagnano Faiano.

Iervolino non ha mai nascosto dal suo arrivo di creare un nuovo settore giovanile e di ammodernare le strutture dove la Salernitana gioca e si allena.

Ugo D'Amico

Ugo D'Amico

Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Correlati Articoli

luca-villa

Villa fiducioso: “Andiamo avanti a migliorarci”

by Giuseppe Mautone
26 Agosto 2025
0

Luca Villa ha parlato al termine dell'incontro tra Salernitana e Siracusa. L'ex esterno di Padova e Pergolettese si è soffermato...

borna-knezovic

Knezovic decide l’incontro: “Darò tutto per la causa”

by Giuseppe Mautone
26 Agosto 2025
0

La Salernitana porta a casa i primi tre punti stagionali e batte l'ostico Siracusa per una rete a zero grazie...

salernitana-raffaele

Giuseppe Raffaele: “C’è tanto da migliorare”

by Lino Grimaldi Avino
26 Agosto 2025
0

La Salernitana vince ma non convince appieno in una serata calda, nella 1ª giornata del campionato di Serie C. Decide...

marco-turati

Marco Turati: “La Salernitana ha una rosa super”

by Giuseppe Mautone
26 Agosto 2025
0

Il Siracusa cade allo stadio “Arechi” per 1-0 nella prima giornata di campionato, ma dimostra in campo una discreta solidità...

salernitana-siracusa-pagelle

Si salvano il risultato e poco altro: le pagelle dei granata

by Stefano Boffa
25 Agosto 2025
0

Salernitana e Siracusa si sono affrontate all'Arechi per la prima giornata del campionato di Serie C girone C. Di seguito,...

La Salernitana batte di misura il Siracusa all’esordio

La Salernitana batte di misura il Siracusa all’esordio

by Gaetano De Martino
25 Agosto 2025
0

La Salernitana sconfigge di misura il Siracusa nella partita di esordio in campionato di serie C.  La gara vede i...

Articolo successivo
Danilo Iervolino in conferenza: “Soddisfatto del calciomercato”

Danilo Iervolino in conferenza: "Soddisfatto del calciomercato"

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

paulo-sousa

Gara a tinte granata: Sousa per sfatare il tabù. Juric bestia nera della Salernitana

2 anni ago

Secondo hurrà per l’Onmic Salerno, battuto Mugello

8 anni ago

Popolari

  • luca-villa

    Villa fiducioso: “Andiamo avanti a migliorarci”

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • Knezovic decide l’incontro: “Darò tutto per la causa”

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • Giuseppe Raffaele: “C’è tanto da migliorare”

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • Marco Turati: “La Salernitana ha una rosa super”

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0
  • La Salernitana batte di misura il Siracusa all’esordio

    0 Condividi
    Condividi 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
Nessun risultato
Visualizza tutti i risultati
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24