Davide Nicola lascia fuori Ribery in vista di Udinese-Salernitana, ma c’è spazio per i nuovi. Ecco gli uomini per provare a cercare la vittoria in Friuli
Udinese-Salernitana, spazio ai nuovi
Davide Nicola lascia fuori Franck Ribery dai convocati per la partita ad Udine. Il calciatore francese è reduce da un’infiammazione al ginocchio e non sarà della partita. Ci saranno, invece, i nuovi arrivati.
Infatti, tra i convocati del tecnico granata spiccano i nomi di Giulio Maggiore e Boulaye Dia. I due giocatori potrebbero essere, dunque, della partita. Non manca anche Antonio Candreva, altro nuovo acquisto che però ha già debuttato con la maglia della Salernitana. Stesso discorso lo si può fare per Tonny Vilhena, con l’olandese che potrebbe anche partire dal primo minuto di gioco.
Ti potrebbero interessare anche:
I convocati
Qui di seguito, ecco tutti i giocatori che saranno a disposizione di Davide Nicola per la partita valida per la seconda giornata di Serie A.
Portieri: Micai, Sepe, Sorrentino;
Difensori: Bradaric, Bronn, Fazio, Gyomber, Motoc, Sambia, Veseli;
Centrocampisti: Boultam, Candreva, Capezzi, Coulibaly L., Iervolino, Kechrida, Maggiore, Mazzocchi, Radovanovic, Vilhena;
Attaccanti: Bonazzoli, Botheim, Dia, Kristoffersen, Valencia.