La Salernitana espugna Cosenza e mette a referto il primo filotto di vittorie consecutive stagionali del campionato. Al termine dell’incontro, per la società calabrese, a prendere parola è stato il tecnico Antonino Buscè.
Cosenza, parola a Buscè
Al termine dell’incontro, il mister del Cosenza Antonino Buscè, ha commentato ai microfoni di Lira Tv la prestazione dei suoi ragazzi nell’incontro Cosenza-Salernitana: «La squadra ha retto fino a che ha potuto. Non mi ricordo, in una partita di oltre cento minuti, una parata di Vettorel. Solo un mezzo cross dalla sinistra nostra che mi lascia dubbi su un possibile fuorigico in occasione della rete di Villa. Non mi ricordo una Salernitana che ha creato e che ci ha messo in difficoltà: sul secondo gol Inglese ha fatto la differenza. Io vedo cosa ha fatto la mia rosa contro una squadra costruita almeno per arrivare tra le prime tre».
Sull’andamento della gara: «Devo fare solo un applauso ai miei ragazzi. Contro la Salernitana sbagliare un episodio ti condanna, noi con Contiliano abbiamo sbagliato un gol clamoroso. I giocatori della Salernitana non vedevano l’ora finisse la partita perchè temevano di subire goal».