La Salernitana questa sera sfiderà il Cosenza che, nelle ultime ore di mercato, sta per ufficializzare due cessioni. Ecco chi salterà la gara con i granata.
Cosenza-Salernitana, due cessioni per i calabresi
La retrocessione ha portato inevitabilmente all’addio di alcuni giocatori come il portiere Micai, ma era molto probabile che altre importanti pedine lasciassero il club in questi ultimi giorni di mercato: nello stesso giorno e a poche ore dal match con la Salernitana, il tecnico Buscè perde due pedine. Andrea Rizzo Pinna è ora un nuovo calciatore dell’Ascoli, dopo l’ufficialità del club bianconero. Il classe 2000, però, era già stato escluso dai convocati. La novità resta l’addio, sempre più vicino, del difensore titolare Christian Dalle Mura che è a un passo dalla Ternana.
Potrebbe interessarti anche:
Il Cosenza ad oggi sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua storia recente. La società è in forte rottura con tifosi e con parte della stampa. In vista del match di questa sera si è scelta la chiusura delle curve, decisione che insieme ad altre, ha indignato la tifoseria e che rischia di tradursi in uno stadio semi-deserto, considerando che anche i tifosi granata non potranno essere presenti.