Prima trasferta della stagione per la Salernitana che domani volerà al “San Vito-Gigi Marulla” per sfidare il Cosenza nella gara in programma alle 21. Ecco le probabili formazioni delle due squadre.
Cosenza vs Salernitana, i possibili undici
Nella partita di domani mister Raffaele opterà per il 3-5-2: ci sarà Donnarumma a difendere i pali, mentre il trio difensivo sarà composto da Matino, Golemic e Anastasio, che tornerà dalla squalifica. Il centrocampo sarà nelle mani di Kzenovic, autore della rete decisiva nella gara con il Siracusa, Capomaggio e De Boer, con Cabianca e Villa sulle fasce a completare il reparto. A guidare l’attacco uno tra Liguori e Achik che affiancherà Inglese.
Potrebbe interessarti anche:
La “situazione Cosenza” e la probabile formazione
Il Cosenza ad oggi sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua storia recente. La società è in forte rottura con tifosi e con parte della stampa. In vista del match di domani si è scelta la chiusura delle curve, decisione che insieme ad altre, ha indignato la tifoseria e che rischia di tradursi in uno stadio semi-deserto (considerando che anche i tifosi granata non potranno essere presenti). La retrocessione ha portato inevitabilmente all’addio di alcuni giocatori come il portiere Micai, ma soprattutto è molto probabile che altre importanti pedine lascino il club in questi ultimi giorni di mercato.
Riguardo il campo, invece, l’ipotesi più probabile è che Buscè opti per un 3-4-2-1: Vettorel in porta dietro il trio difensivo formato da Dametto, Dalle Mura e Caporale; a gestire il centrocampo Cimino, Garritano, Contiliano e Ferrara; sulla trequarti Florenzi e Kouan e Mazzocchi a guidare l’attacco.