Lo Spezia sarà il prossimo avversario della Salernitana di Marino che, dopo due vittorie consecutive tra le mura amiche dello stadio “Arechi”, vuole conquistare punti anche lontano da Salerno. I liguri sono reduci dal pari conquistato contro il Frosinone ed al termine del match il tecnico spezzino, Luca D’Angelo, ha tenuto a sottolineare l’importanza del lavoro svolto durante la stagione.
D’angelo dopo Frosinone: “Ultimamente siamo stanchi”
Tra i vari argomenti trattati durante la conferenza stampa da Luca D’Angelo, oltre la gara di Frosinone, che ha visto la sua squadra pareggiare per 2-2 con i gol di Bandinelli e Pio Esposito che hanno eguagliato i primi gol italiani dell’ex Salernitana Bohinen, vi sono stati il rinvio del match del lunedì di Pasquetta e la condizione della formazione ligure.
Potrebbe interessarti anche:
«Il primo tempo è stato equilibrato, la partita la facevamo noi. Poi nel secondo tempo il predominio è stato netto. Il pareggio ci sta stretto ma il Frosinone ha fatto la partita che doveva fare. Credo che sia la volta che è andata più in difficoltà da quando Bianco è arrivato a Frosinone, ha dato tanta compattezza».
«Siamo, come tutti, un po’ stanchi. La squadra si allunga ogni tanto, prima eravamo più stretti e corti, e ciò era la nostra forza».
«Giocare il 28 la partita sospesa sarebbe stato la decisione giusta e non avrebbe inciso su nessuno».
«L’avvocato Corradino e Andrea Gazzoli in questi mesi si sono adoperati per tenere la squadra e lo staff lontani dalle problematiche. Questa nuova proprietà speriamo che negli anni a venire possa aiutare lo Spezia ad avere futuro tranquillo».
«Dobbiamo prepararci per le prossime 4 partite e per i playoff, che li dovremmo fare con grande voglia. Siamo partiti per salvarci e da un mese invece siamo già matematicamente ai playoff e credo che questo sia già un risultato importante e che vada sottolineato».