Questa mattina al Novotel di Salerno il ds della Salernitana, Daniele Faggiano, è stato intervistato da alcune casate giornalistiche; tra queste c’eravamo anche noi di Salerno Sport 24. Si è parlato in particolare di mercato, tra colpi in entrata, cessioni e possibili interessamenti con lo scopo di mettere in chiaro alcune situazioni.
Il mercato della Salernitana: Lovato, Forte ed altro
Faggiano ha speso circa 15′ all’esterno dell’hotel per rispondere alle domande dei giornalisti. Per alcune situazioni il direttore ha preferito lasciare un po’ di suspense; per altre, invece, ha fatto chiarezza senza esprimere false aspettative, rivelando, tra l’altro, la falsità di alcuni nomi accostati alla squadra granata.
Potrebbe interessarti anche:
Tra le varie curiosità, è sorta, ovviamente, la più delicata di tutte: Francesco Forte, il quale, dalle ultime indescrizioni, sembrerebbe essere prossimo sposo della Bersagliera. “Francesco Forte è un ottimo giocatore. Abbiamo già due attaccanti: Inglese e Ferrari. Cercheremo di acquistare qualche giovane, ma potrebbe essere difficile; tutti gli under-23 giocano in squadre top.“
La situazione di Lovato
Negli ultimi giorni si è diffusa la notizia di un possibile trasferimento di Matteo Lovato al Bari. “Qualche club ha mostrato interesse per Lovato, ma nulla di concreto. Tra le squadre che si sono fatte avanti, però, non c’è il Bari.” Dunque, il ds ha smentito questa voce e il calciatore, al momento, sembra essere al centro del progetto granata anche per la stagione 2025-2026.
Per ascoltare l’intervista completa, puoi consultare il nostro canale Facebook.