giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Colantuono: “Maggiore e Boateng cambi forzati. Non sono questi i nostri avversari”

by Redazione
13 Aprile 2024
in Frontpage, Salernitana
0
danilo-iervolino
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

La Salernitana esce ancora una volta sconfitta da questo campionato di Serie A 2023-2024, anche davanti al suo presidente, Danilo Iervolino. È probabilmente una delle poche squadre in Europa a non aver ancora vinto una partita nel 2024.

Granata KO, Danilo Iervolino va via prima. Colantuono…

Un’altra sconfitta per i granata che non la raddrizzano neanche contro una Lazio con i cerotti ed in piena emergenza. Ma i laziali, anche in queste circostanze, appaiono di un altro livello rispetto alla Salernitana che comunque c’ha provato. Colantuono, in sala stampa, spiega il suo punto di vista con i giornalisti. Anche a Roma, dove è di casa con i suoi uffici, era presente Danilo Iervolino, il quale è andato con il risultato sul 3-1.

«In merito alla presenza della società oggi c’è da dire che è molto vicina alla squadra. Quando giochi con queste realtà, devi aprirti un pochino ed è normale rischiare, anche perché la Lazio veniva dal derby con la Roma, e si è visto il totale disappunto da parte di tutta la tifoseria. Noi ci abbiamo messo del nostro. È importante dire che questi non sono i nostri avversari diretti. Speravo di fare una partita diversa, ma sono realista e da persona che frequenta questo mondo da una vita, si sa che con queste squadre si perde».

«Ikwuemesi è un giovane giocatore di proprietà e ho pensato di dargli un po’ di continuità. Voglio capire che tipo di calciatore è, anche in merito al fatto che è da considerare che non abbia molta esperienza, ma in ogni caso abbiamo impiegato tutti gli attaccanti. È un calciatore che deve essere preso in considerazione».

«Candreva ha fatto la sua partita, anche se ripeto che potevamo fare tutti meglio. Stiamo commentando un risultato largo e mi ritrovo a ripetere che tutti devono e sono obbligati a fare qualcosa in più, ma quando giochi con queste squadre, si sa».

«Maggiore ha avuto un problema al ginocchio, mentre Boateng ha avuto un piccolo problema, quindi ho fatto due cambi che sono stati forzati».

Francesco Saggese 

Tags: danilo iervolinoStefano Colantuono
Redazione

Redazione

Next Post
serie-b-interregionale

La 7ª giornata del Play-in Gold delle salernitane: i match in programma

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Io la penso così: il calcio che calpesta anche i Santi

7 anni ago
agostino garofalo

Garofalo: “Auguro alla Salernitana di tornare in Serie A”

5 anni ago

Popolari

  • gianluca-esposito

    Gianluca Esposito: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette a segno i primi tre colpi di mercato: le ultime

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Marco Valentini: “Lo stop dei play-out ci ha penalizzati”

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24