mercoledì, Luglio 2, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Esclusive

Davide Moro a SS24: “I tifosi aiuteranno la Salernitana a rialzarsi”

by Giovanni Palumbo
31 Gennaio 2025
in Esclusive, Frontpage, Salernitana
0
moro salernitana

Ph: LaPresse - Gerardo Cafaro

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Davide Moro centrocampista della Salernitana dal 2015 al 2016 ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SalernoSport24. Il calciatore tarantino ha parlato della sfida di domenica pomeriggio tra Salernitana e Cremonese, in quanto sia con la maglia granata che con quella grigiorossa ha conquistato una promozione in Serie B.

Davide Moro: “Reputo Breda un ottimo tecnico”

Davide Moro ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di SalernoSport24. L’ex centrocampista di Salernitana e Cremonese ha parlato della sfida che andrà in scena domenica pomeriggio allo stadio “Arechi”, ecco le sue dichiarazioni.

1) Nel suo secondo anno in maglia granata ha vissuto un’esperienza analoga a quella attuale, vede delle differenze tra quella Salernitana e questa?

«L’aspetto mentale è più o meno lo stesso, la squadra può uscire da questo periodo negativo perché Breda è un ottimo tecnico e nelle ultime partite aldilà del risultato negativo il suo gioco si è visto, ci sono grandi speranze per il prosieguo dell’annata. Il campionato di Serie B è lungo e la Salernitana non deve ne spaventarsi delle squadre che sono alte in classifica ne sottovalutare le compagini che occupano il fondo della graduatoria, sono tutte partite difficili e vanno interpretate con la massima attenzione come sta facendo e farà la squadra granata ».

2) Siamo alle battute finali del calciomercato, secondo lei cosa manca ancora alla Salernitana?

«La società sta facendo di tutto per completare la rosa, io penso che l’obiettivo è dare al mister una squadra che riesca a tirarsi fuori da questa delicata situazione di classifica che è ancora assolutamente fattibile sarà lo spirito, l’animo e la condizione mentale che farà la differenza oltre alla presenza dei tifosi che daranno una grande mano alla squadra nei momenti di difficoltà».

3) Oltre ad aver indossato la maglia granata ha indossato anche quella grigiorossa con la quale ha conquistato una promozione in Serie B, secondo lei la squadra di Stroppa può ambire alla promozione in massima serie?

«Passando per i play off sicuramente si, la Cremonese è una squadra costruita per fare un campionato di vertice essendo però troppo distante dal Pisa non la considero più per la promozione diretta. Sicuramente è una di quelle squadre che deve entrare nei play off perché può giocarsela con squadre del calibro di Spezia, Juve Stabia, Palermo e Bari che lotteranno fino all’ultimo».

4) Secondo lei quella di domenica pomeriggio che partita sarà considerando la posta in palio alta per entrambe le squadre?

«Sarà una partita sicuramente combattuta perché a Salerno è sempre dura per tutte, mister Breda starà sicuramente lavorando per fare una buona prestazione contro una squadra candidata ad andare in Serie A. Adesso si azzera tutto conta la voglia di vincere e tutti gli aspetti mentali devono essere accompagnati da quelli tattici. La Cremonese dunque dovrà sudare per strappare i tre punti, sono sicuro che sarà una bellissima partita».

Tags: CremoneseSalernitanaSerie B
Giovanni Palumbo

Giovanni Palumbo

Next Post
salernitana

Penultimo allenamento per la Salernitana: domani mattina la rifinitura in vista della Cremonese

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Serie B Naz. Gir. A: la Virtus chiude con una sconfitta il 2023

2 anni ago

Focus: i portieri della prossima Serie B

6 anni ago

Popolari

  • nocerina

    La Nocerina acquista Gabriele Kernezo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Salernitana a caccia di rinforzi, proposti tre giovani

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Doppio colpo in entrata per la Sarnese

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Grande festa al Figliolia per i quindici anni del Baronissi Calcio

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Salernitana, a breve l’ufficialità di Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24