giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Davide Nicola incontra la stampa al “Mary Rosy”

by Redazione
15 Ottobre 2022
in Frontpage, Salernitana
1
davide-nicola

Davide Nicola

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Nuovo appuntamento di campionato e nuovo incontro con la stampa per Davide Nicola dal “Mary Rosy”, dove la Salernitana sta preparandosi per la partenza. È in programma la 10ª giornata del campionato di Serie A 2022-2023.

Davide Nicola nel pre match di Inter-Salernitana

Come sempre chiusa alle dirette video, la conferenza stampa si svolge nel chiuso del centro sportivo “Mary Rosy, quartier generale dei granata. In vista c’è la prima delle due trasferte a Milano in cui granata affronteranno una delle accreditate alla vittoria del campionato 2022-2023. Il Biscione e la Salernitana si ritroveranno in campo al “Meazza”, alle 12:30, nel primo match domenicale. Potrete seguire la diretta testuale della conferenza di rettamente qui, su SalernoSport24.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE

«Candreva ha già giocato da mezzala, il suo ruolo naturale è da quinto. I suoi dati sono impressionanti tuttora, io sposto i giocatori quando ci sono grosse emergenze, e credo che ancora non ci sono queste emergenze, perché significherebbe non dare fiducia agli altri».

«Partiranno i soliti in difesa, abbiamo anche Lovato. Penso che anche l’Inter farà un piccolo turn over. Non Cambierà il nostro modo di giocare, la nostra aggressività, certamente vedremo che strategia adottare, perché ci potrebbero essere momenti in cui saremo abbastanza bassi. Dovremo essere bravi, intelligenti, gestire, aggredire».

«Credo che generalmente abbiamo sviluppato un buon calcio. Io credo che non si possa giocar male e vincere, almeno generalmente. Noi scendiamo in campo sempre per sviluppare un buon calcio».

«Potremmo forse cambiare il modulo, partendo da 4 dietro. Avremo davanti una squadra che ha mentalizzato una superiorità rispetto alla media, poi si può determinare un risultato per cose che sfuggono al nostro controllo».

«L’Inter è una squadra abituata a giocare ogni tre giorni, quindi stanca no, né soddisfatta di ciò che ha fatto al Nou Camp».

«Bohinen non è pronto a giocare dal 1′ mentre Bradaric sì. Il primo non gioca dal 7 agosto, deve ritrovare sinergie e confidenze con campo e compagni. Non so chi giocherà in attacco, ma sono tranquillo, mi stanno dando tutti buone indicazioni. Mancheranno sia Radovanovic che Fazio, il capitano l’ha scelto la squadra, lo vedrete domani».

«La vittoria sul Verona non ci ha tolto un peso, così fosse sarebbe difficile fare questo lavoro nel fase di trasmissione di pensiero ai miei giocatori. Domani servirà una grande prova di consapevolezza per mettere in difficoltà una squadra come l’Inter».

«Non essendoci Bohinen abbiamo provato con il doppio mediano. È una soluzione che ci dà delle cose ma ce ne toglie altre. Non siamo al completo ma non è una nuova e non è una scusa alla quale possiamo appellarci, quindi penso e sperimento cose nuove, per dare magari chance a chi non ha giocato con grandissima continuità. Kastanos è tra i giocatori che potrebbero coprire quel ruolo».

Fine conferenza

Tags: Davide Nicola
Redazione

Redazione

Next Post
danilo-pagni-salernitana

Danilo Pagni parla della Salernitana

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Il rendimento di Salernitana e Venezia

7 anni ago
filippo-ranocchia

Filippo Ranocchia, uno dei giovani più interessanti del Monza

3 anni ago

Popolari

  • tiago-casasola

    La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24