È iniziata la prima pausa Nazionali della stagione 2025-2026, ma nonostante ciò la Serie C non si ferma. È in programma per il week-end del 6 e 7 settembre la 3ª giornata del Girone C. La Lega, infatti, come di consueto, ha appena rilasciato il comunicato con le rispettive designazioni arbitrali.
Serie C: i giudici sportivi della 3ª di campionato
La Salernitana, che avrebbe dovuto affrontare l’Atalanta U23, giocherà la terza tornata il 17 settembre causa rinvio della gara. Il match tra Altamura e Cavese sarà diretto da Mattia Drigo della sezione di Portogruaro, affiancato dai due assistenti Simone Della Mea e Gennantonio Martone. Cristiano Ursini sarà il quarto uomo, mentre Giovanni Massari opererà all’FVS.
Potrebbe interessarti anche:
Ciro Aldi, da Lanciano, dirigerà la sfida tra Audace Cerignola e Siracusa. Il Benevento, a punteggio pieno dopo le prime due gare, affronterà il Casarano in trasferta: il match sarà diretto da Mattia Nigro, sezione di Prato. Leonardo Di Mario sarà il giudice sportivo dell’interessante scontro tra Casertana e Potenza.
Al “Massimino” di Catania, i rossoblù ospiteranno i puglesi del Monopoli; il giudizio sarà affidato ad Alberto Poli della sottosezione di Verona. In Calabria andrà in scena il derby tra Crotone e Cosenza, diretto da Edoardo Gianquinto. Il direttore di gara di Giugliano-Foggia sarà Fabrizio Ramondino.
A Sorrento, i rossoneri faranno fronte al Trapani; l’AIA ha affidato a Gianluca Renzi da Pesaro la gestione del match. Infine, l’ultima sfida della giornata sarà quella tra Latina e Picerno, arbitrata da Giuseppe Manzo della sezione di Torre Annunziata.