giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home RadioTV

#DestinazioneArechi su Radio Castelluccio: on Air pre partita

by Redazione
26 Ottobre 2019
in RadioTV
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

#DestinazioneArechi è il programma trasmesso tutti i sabato, dalle 12 alle 12:30 in diretta su Radio Castelluccio. Ospite per questa puntata, l’amico e collega Luigi Lodato intervistato da Lino Grimaldi Avino e Francesco Di Pasquale.

#DestinazioneArechi su Radio Castelluccio, il pre partita

In questa terza puntata del programma, come sempre, gli allegri conduttori Lino Grimaldi Avino e  Francesco Di Pasquale hanno ospitato il collega e amico Luigi Lodato sempre dalla redazione di SalernoSport24.it. In quest’episodio ci si prepara al pre partita, in vista dello scontro di Salernitana-Perugia che avrà luogo all’Arechi oggi alle 15:00.

Questa situazione infortuni? Cos’è successo?

«C’è poco da festeggiare, paradossalmente, fossimo stati noi in forma, oggi avremo potuto vedere la partita dalla panchina.. ci son ben sette giocatori con problemi, abbiamo gli uomini contati…».

In vista della partita, chi potrà dire la sua?

«Allora, in settimana abbiamo analizzato lo scarso rendimento dell’attacco, segna poco rispetto al totale della squadra. Ricordiamo gli attaccanti disponibili, Djuric e Jallow, Giannetti convocato ma in dubbio con Cerci, l’alternativa è Gondo. Alternative non c’è ne sono».

Ti chiedo di spiegare l’iniziativa “tutti uniti all’Arechi”.

«La Salernitana per ricordare i due giovani scomparsi, Melissa ed Antonio, ha deciso di lanciare quest’iniziativa “tutti uniti all’Arechi”, per invogliare giovani e studenti ad essere presenti quest’oggi allo stadio. Molte persone hanno approfittato dei prezzi ridotti allo stadio, però la prevendita risulta fiacca, non molti spettatori previsti..».

Questo calo secondo te perchè?

«I risultati ci sono, un pò la pausa… un pò il malumore per gli infortuni, ci si augura che qualcuno sia ancora in fila ai botteghini per riempire lo stadio, lo scopriremo tra poche ore». 

Lino, come vedi questa situazione infortuni?

«Si potrebbe provare la carta Grimaldi Avino… scherzi a parte, abbiamo delle ottime alternative in panchina, dovremmo provarci, Dziczek, Gondo, secondo me potremmo farcela».

Gigi, una probabile formazione?

«Una formazione quasi certa, Micai fisso come l’anno scorso, difesa: Jaroszynski, Caro e Migliorini. Pinto non è stato ancora provato. Centrocampo: Akpa convocato, partiamo però con Di Tacchio, Maisto e forse Odjer, con Kiyne e Lopez. In attacco Djuric e Jallow, con eventuali sostituzioni eventualmente». 

Lino, Dziczek? 

«A me preoccupa sopratutto l’attacco, i difensori hanno avuto fortuna e responsabilità, Jallow non li ha 45′, come Cerci. Ventura durante la conferenza ha parlato di un trequartista, più giornali hanno invece citato Maisto in posizione…».

Gigi dicevi che la prevendita è stata fiacca, speri possa cambiare qualcosa in queste poche ore?

«La penultima partita è stata un successo, sopratutto ai botteghini, in settimana abbiamo analizzato la classifica degli spettatori e la Salernitana ha una media di 11.000 mila spettatori, quindi, siamo la tifoseria con più spettatori al seguito».

Lino, Mattia Novella della primavera è un giovane dotato, se fossi in Ventura, chiameresti qualche giovane della primavera?

«A parte Novella no, i numeri dicono che è una delle peggiori primavere in Italia, quindi peccato dirlo ma è la triste verità ed in Serie B è un danno una cosa del genere».

L’appuntamento con Destinazione Arechi è per sabato prossimo alle ore 12 su RCS75.

La diretta social

Tags: #DestinazioneArechiRadio Castelluccio
Redazione

Redazione

Next Post

Qualificazioni Mondiali Calcio a 5: domenica si chiude anche la tre giorni dedicata al Futsal giovanile

Raccomandate

Salernitana Femminile: “Lo sport non ha rivali, ma valori”

7 anni ago
ruggeri

Salernitana, ecco Ruggeri. Il profilo tecnico e la storia dell’ex Lazio Primavera

11 mesi ago

Popolari

  • franco-ferrari

    La Salernitana mette a segno i primi tre colpi di mercato: le ultime

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24