Dopo aver completamente rivoluzionato la Salernitana durante il mercato estivo, il Presidente granata, Danilo Iervolino, ha rilasciato un’intervista al “Corriere dello Sport“, parlando apertamente dell’ambiente che si cela attorno alla società.
Salernitana: le dichiarazioni di Iervolino
Il patron ha discusso di vari argomenti, tra cui il suo amore nei confronti della Bersagliera. “Ho sempre amato la Salernitana, mi ha regalato le emozioni più grandi della mia vita. Alcuni episodi mi hanno ferito, ma vado avanti, non guardo il passato. Economicamente ho fatto molti sforzi per fare tre stagioni in A e dare felicità alle famiglie. Possiamo riconquistare quelle gioie in poco tempo.“
Potrebbe interesarti anche:
Il mercato
Iervolino ha, poi, aperto una parentesi sul mercato fornendo una propria opinione sull’operato del club. “Faggiano, Milan e Pagano hanno fatto un ottimo lavoro, hanno creato un clima sereno e coeso per poter riportare subito la squadra in B. Tutti gli obiettivi sono stati raggiunti.
Sarà un campionato difficile e combattuto. Ce la giocheremo fino alla fine con Benevento, Catania e Crotone. Abbiamo vinto le prime due gare, non bisogna caricarsi di entusiasmo. Siamo convinti e responsabili.“
I tifosi
Per concludere, il Presidente ha parlato dei tifosi nella speranza di unire l’ambiente. “I tifosi sono stati molto vicini alla squadra. Negli ultimi 5 anni ho sempre detto che questa piazza è straordinaria, ma adesso lo è di più. Nei momenti difficili bisogna stare realmente al fianco dei giocatori.“