giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

360GG-Feldi Eboli, Calderolli: “Non sarà facile”. Nel frattempo terremoto nelle volpi…

by Redazione
13 Gennaio 2023
in Frontpage, FUTSAL, Sport
0
feldi-eboli

Fabricio Calderolli | ph: Feldi Eboli

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

La Feldi Eboli vola in terra sarda in occasione del match di ritorno contro il 360GG Monastir in programma sabato 14 gennaio alle 15:30. Le parole dei protagonisti.

Feldi Eboli, Calderolli: “Non sarà facile”

In occasione della sfida di domani contro il 360GG, l’uomo-simbolo della Feldi Fabricio Calderolli suona la carica e mette il guardia i suoi, invitandoli a tenere alta la concentrazione e replicare la bella prestazione dell’andata.


Potrebbe interessarti anche:

  • Tutte le gare del settore giovanile
  • Atalanta senza Muriel? Le ultime

Le parole di Calderolli

«Prima parte di stagione è stata molto buona, abbiamo giocato tanto e riposato poco ma alla fine i risultati ottenuti nel girone d’andata ci soddisfano. Personalmente è stata una prima parte di annata sfortunata, avendo spesso sofferto di un dolore al piede ma adesso sto recuperando e so che potrò dare tanto a questa squadra. Ora ci saranno tante partite, le affronteremo una per volta cominciando da domani. Non sarà facile, loro anche qui al Palasele hanno dimostrato di essere temibili e dovremmo andar lì e fare una grande partita per spuntarla» queste le dichiarazioni del giocatore delle volpi.

Parola all’ex Dani Chino

«Sappiamo tutti che la Feldi Eboli è una squadra forte, costruita per vincere il campionato, ma noi giochiamo in casa e deve essere un’opportunità per trovare punti. Bisogna fare tutto e mettere anche qualcosa in più, per noi ogni partita è una chance per migliorare e progredire». Il calcettista spagnolo, alla Feldi nella stagione 2020-2021, è attualmente il capocannoniere dei sardi con nove gol, ma ci tiene a sottolineare: «I gol vanno bene, ma l’importante è soprattutto fare punti. Poi se posso aiutare segnando ancora meglio, ma per noi quello che conta è vincere».

Terremoto Feldi: Addeo lascia il ruolo di communication manager

Intanto come un fulmine a ciel sereno arrivano i saluti di Paolo Addeo alla squadra ebolitana, il Communication Manager della Feldi Eboli lascia l’incarico alla sesta stagione, un percorso intenso fatto di innovazione e comunicazione. A leggere tra le righe tra post social e commenti, pare che qualcosa si sia rotto in Champions League, quando lo stesso avrebbe maturato tale decisione. Va da sé che la decisione priva il club di una delle migliori menti del marketing del panorama campano e non solo.

A sostituirlo interviene Altieri, già responsabile delle pubblicazioni social delle volpi, una scelta di continuità o meno lo dirà solo il tempo. Intanto come redazione auguriamo il meglio al nuovo incaricato e ringraziamo Addeo per la professionalità e l’ospitalità profuse dai suoi uffici ad ogni gara.

Tags: 360ggFeldi EboliSerie A
Redazione

Redazione

Next Post
omeps-battipaglia-a2-femminile

Battipaglia si spegne nel secondo tempo a Patti

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

basket-regionale-serie-c-d

Cava si rilancia nella corsa play-off, Sarnese condanna Curti

2 anni ago
serie-b

La 24ª giornata di Serie B 2024-2025, tutti gli scontri del turno di campionato

5 mesi ago

Popolari

  • salernitana-raffaele

    La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24