giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

I campioni d’Italia della Feldi Eboli ricevono l’Avellino nel derby campano

by Gennaro Caso
27 Febbraio 2024
in Frontpage, FUTSAL, Sport
0
feldi-eboli

© Gianpaolo Antonucci

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

La Feldi Eboli sfida sul parquet del “PalaSele” l’Avellino, le due squadre campane sono pronte a darsi battaglia in una sfida dal sapore di play-off.

La Feldi Eboli sfida l’Avellino

Importante sfida di campionato tra due squadre campane, i campioni in carica sfidano l’Avellino nella 22ª giornata di Serie A. Per il quarto anno consecutivo le due fazioni si sono ritrovate a giocare la massima serie di calcio a cinque, dodici i precedenti con le volpi in netto vantaggio (7 vittorie a fronte di 2).


Potrebbe interessarti anche:

  • Martedì di fuoco, tutta la Serie A di calcio a 5 
  • Stigliano regala tre punti allo Sporting 

Due squadre che negli ultimi anni hanno occupato posizioni di spicco nel panorama italiano, arrivando a sfidarsi nei quarti di finale play-off lo scorso anno. Nella gara di andata vittoria esterna per la Feldi Eboli, che si è imposta per 1-3 con la doppietta di Patias e il gol di Marinovic, con le ultime due reti arrivate negli ultimi minuti in seguito ad un espulsione per l’Avellino.

Entrambe hanno raccolto fino ad ora 35 punti in campionato, e sono quinta e sesta della classe. Una vittoria consentirebbe di puntare alla quarta piazza che consente di giocare la gara di andata dei playoff in casa. Calcio d’inizio programmato per le 20.30 al PalaSele” di Eboli, l’ingresso per gli spettatori sarà gratuito.

Nell’ultima gara di campionato la Feldi Eboli ha affrontato per la seconda volta consecutiva il Genzano, dopo che la squadra laziale aveva eliminato le volpi in Coppa Italia. Vittoria per 0-2 degli uomini di Samperi su un campo molto ostico e contro una diretta rivale.

Le parole di Restaino alla vigilia

A parlare prima della partita è stato il numero 24 della Feldi, Decio Restaino, che sembra essersi ambientato a pieno nella sorridente località salernitana:

«C’era tanto rammarico per l’uscita dalla Coppa Italia che era uno dei nostri obiettivi, ci ha fatto male l’eliminazione ma il gruppo ha dimostrato subito di voler tornare a combattere. Ora arriva il derby, non bisogna guardare la classifica ma affrontare ogni gara come una finale e pensare a dare tutto contro chiunque. Io trascinatore? La Feldi per me è sempre stata una scelta di cuore e nel momento di difficoltà è venuta fuori quella voglia di dare di più, nel nostro gruppo ognuno conosce il suo ruolo e piano piano tutti insieme ne stiamo uscendo a testa alta».

 

Tags: AvellinoFeldi Eboli
Gennaro Caso

Gennaro Caso

Laureato in economia e management, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Next Post
udinese-salernitana

Il doppio ex Troost-Ekong: "I punti servirebbero di più alla Salernitana"

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Pallanuoto A1 Rari Nantes Salerno no al razzismo

Pallanuoto A1: torna alla vittoria la Rari Nantes Salerno

4 anni ago
serie-a

La Salernitana spreca il doppio vantaggio: l’analisi del match

2 anni ago

Popolari

  • salernitana-raffaele

    La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24