La Feldi Eboli ha concluso la regular season del campionato di Serie A di calcio a 5 in seconda posizione, qualificandosi ai play-off come seconda testa di serie. Svelati gli accoppiamenti dei quarti di finale e le date degli incontri.
Feldi Eboli, sono i torinesi dell’L84 la prima insidia
La seconda piazza conquistata nelle trenta gare della stagione regolare, permetteranno alle foxes di giocare in casa gara-2 ed eventuale gara-3 sia ai quarti sia in semifinale.
Andiamo, però, un passo alla volta. Saranno i temibili torinesi dell’L84 a sfidare i campioni della Coppa Italia. Proprio come nell’ultima partita della regular season, Cuzzolino e compagni ritroveranno gli uomini di Antonelli.
Gara-1 è prevista per sabato 24 maggio, il fischio d’inizio previsto per le 19 deve ancora essere ufficializzato a causa degli accordi televisivi con Sky.
Al “PalaSele” invece si giocherà venerdì 30 maggio ed eventuale gara-3 domenica 1 giugno.
Il Catania difende la prima piazza, gli accoppiamenti dei quarti
I campioni in carica nell’ultima giornata di campionato hanno difeso con un pareggio negli ultimi minuti contro il Napoli, la prima posizione. Affronteranno così, la Sandro Abate Avellino.
I partenopei, invece, troveranno la Fortitudo Pomezia, squadra rivelazione del campionato. Proprio da questa sfida uscirà la sfidante dell’eventuale semifinale della Feldi Eboli.
Mentre attesissima la gara che si prevede più equilibrata tra le quattro, tra Genzano e Roma.
Il momento della Feldi Eboli
Nel corso della stagione più volte abbiamo sottolineato l’importanza di arrivare in forma nel rush finale dopo la coppa Italia. La Feldi Eboli è in un momento magico: sono sette i risultati utili consecutivi in campionato dopo la vittoria della Coppa Italia, con il solo pareggio a Genzano.
La squadra di Antonelli, quindi, dopo un periodo di calo tra gennaio e marzo, si è rimessa alla grande in carreggiata.