La Feldi Eboli torna in campo per un derby che può pesare sul finale di stagione: martedì sera, ad Avellino, le Volpi mirano alla vetta mentre affrontano un Sandro Abate in piena corsa playoff.
Feldi Eboli, ambizioni e insidie
Martedì 6 maggio alle 20:30, al Pala Del Mauro di Avellino, la Feldi Eboli affronta il Sandro Abate per la 28ª giornata di Serie A di calcio a 5. La squadra di Antonelli, seconda in classifica, è determinata a conquistare la vetta, mentre i Lupi di Basile, ottavi, lottano per difendere il loro posto nei playoff.
Ti potrebbe interessare anche:
Un confronto che richiama anche l’esito del match d’andata, quando i Lupi di Basile furono i primi a superare le Volpi di Antonelli, imponendosi 4-3 e infliggendo la prima sconfitta stagionale per i rossoblù.
Calderolli: «derby sempre impegnativi»
Nel prepartita il numero 11, Calderolli, ha spiegato l’approccio della Feldi al match: «Vogliamo continuare la nostra corsa per arrivare il più in alto possibile. E ora affrontiamo un derby, una partita che sappiamo è sempre difficile e stiamo lavorando per arrivare bene a quest’appuntamento».
Sul confronto con una squadra che già all’andata ha messo in difficoltà Eboli, l’analisi resta lucida: «Sappiamo che loro giocano diversamente però il mister sta lavorando ai dettagli per arrivare in questa partita pronti ed uscire con la testa alta. Vogliamo portare i tre punti a casa».