La Serie A di futsal giunge alla sua 25ª giornata, prima di cedere il posto alla Nazionale. La Feldi Eboli di Antonelli ospiterà il Fortitudo Pomezia questa sera alle 20:30. In contemporanea, i gialloverdi scenderanno sul terreno dell’Italservice Pesaro.
Le sensazioni della Feldi Eboli prima del match
Sarà una partita fondamentale per i rossoblù per mantenere il passo del Meta Catania e sognare ancora nella vetta, prima di dedicarsi alla pausa. Saranno ben tre gli ebolitani che vestiranno la maglia azzurra. Per i pometini, invece, sarebbero fondamentali i tre punti per consolidare l’ottavo posto e, dunque, l’accesso ai play-off.
Potrebbe interessarti anche:
A poche ore dal match, a parlare è stato Giancarllo Selucio, ala degli ebolitani e vincitore di tutti i trofei con le Volpi. “Non bisogna mollare un centimetro. Il gruppo cresce partita dopo partita” ha affermato il brasiliano, che ha concluso poi “Contro Pomezia serviranno intensità e concentrazione“.
Le parole dell’allenatore gialloverde
Lo Sporting, reduce da un trionfo, sarà impegnato nello scontro salvezza con i marchigiani del Pesaro. In caso di vittoria, i pesaresi aggancerebbero i salernitani a quota 25. “Abbiamo buone sensazioni, siamo pronti per questa sfida” ha rilasciato fiduciosamente ai microfoni della stampa Mister Conde. Non si è tirato indietro nemmeno il team manager Pierri: “Sarà una delle partite più complicate, ma speriamo di ritornare a gioire“, consapevole dell’importanza della sfida.