Il difensore granata, Filippo Berra, al termine del match Salernitana-Ravenna, ha parlato ai microfoni di Lira Tv. Di seguito le sue dichiarazioni.
Filippo Berra: “Nella ripresa è stata una gara sofferta”
Il difensore della Salernitana, Filippo Berra al triplice fischio del mach Salernitana-Ravenna, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Lira Tv. Ecco le sue parole.
«Nel primo tempo non siamo riusciti a concretizzare tutte le occasioni create. Nella ripresa il Ravenna ha cambiato modulo per metterci in difficoltà, ma siamo stati bravi a non disunirci e a colpire nei momenti decisivi, trovando due gol importanti».
«Poluzzi è stato protagonista di alcune ottime parate, ma nel primo tempo abbiamo imposto il nostro gioco e tenuto in mano la partita. Nella ripresa è stata una gara più sofferta, però siamo rimasti uniti e concentrati, riuscendo poi a trovare il guizzo giusto per sbloccarla».
«Antonio (Donnarumma ndr) anche oggi ha risposto presente, con una grande parata su Fischnaller in una fase importante della gara. Vincere in casa, con questo pubblico, è una sensazione bellissima».









