La Salernitana sta preparando la prossima stagione calcistica al meglio e, dopo l’ufficialità di diversi calciatori, pronti a partire anche per il ritiro granata di Cascia, alcuni giocatori son pronti a sposare progetti ed ambizioni diversi. Tra essi c’è Fiorillo, ai margini delle idee del DS Faggiano e pronto a ritornare alla Carrarese.
Fiorillo vede Carrara: il portiere ritorna in gialloblù
La Salernitana è, dopo una grande rivoluzione anche in uscita, pronta a lasciare andare i propri portieri. Su tutti il nome di Fiorillo, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è quello più accreditato per viaggiare in direzione Carrara. Infatti, il portiere classe ’90, dopo gli ultimi sei mesi trascorsi proprio alla Carrarese, disputando ben 17 match in Serie B, è vicinissimi al ritorno proprio in Toscana, dove ha ritrovato continuità e fiducia grazie al mister Calabro. Per lui, dopo ben quattro stagioni trascorsi con la Bersagliera, si tratterebbe di un trasferimento a titolo definitivo e che, per altro, lo vedrebbe protagonista ancora ad un buon livello nel campionato di cadetteria.
Sepe e Corriere alla porta: è rivoluzione completa
Discorso simile anche per gli altri due portiere attualmente tesserati in maglia granata: Sepe e Corriere. Il primo, Sepe, è in uscita, nonostante non ci fossero offerte concrete nei suoi confronti. Ma il lavoro del DS Faggiano, attivo anche sull’acquisto di un nuovo portiere, mette l’ex Lazio e Parma alla porta.
Il giovane Corriere, invece, dopo l’ultima stagione trascorsa da terzo portiere, e con anche una presenza (contro il Cesena il suo esordio tra i professionisti) in serie cadetta, è vicino al trasferimento in prestito ad una squadra campana, ossia la Gelbison, che dopo il secondo posto nel proprio girone di corrispondenza in Serie D dello scorso anno sta progettando la nuova stagione con ottime ambizioni ed idee.