giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

Firenze punta il dito contro Ventura: “Sono andato via per colpa sua”

by Francesco Di Pasquale
21 Maggio 2020
in Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Marco Firenze torna a parlare del suo periodo con la maglia granata della Salernitana puntando il dito contro mister Gian Piero Ventura

marco-firenze

Arrivato a Salerno il 12 luglio del 2019, Marco Firenze ha collezionato con la maglia della Salernitana undici presenze e una sola rete, quella contro il Cosenza alla seconda di campionato. Firenze era etichettato come un buon giocatore che poteva ben sposare la causa granata, un mix di giovani e di esperienza. Il suo cammino con la maglia dell’ippocampo è terminato nel mercato di gennaio. Venendo già da un periodo da separato in casa, ha lasciato Salerno per accasarsi in prestito al Venezia. Settimana scorsa il centrocampista ligure, nativo di Genova proprio come il suo ex mister Gian Piero Ventura, ha parlato al sito dilettantissimo.tv proprio dell’ex CT della Nazionale.

cremonese-salernitana-firenze

Non si nasconde dietro un dito Marco Firenze e alla domanda “tra i tanti tuoi allenatori quale quello con cui non ti sei trovato bene” il 26enne risponde: “In realtà più di uno. Sono una persona molto particolare e non ho peli sulla lingua, quindi vi posso fare tranquillamente un nome: Gian Piero Ventura che ho avuto a Salerno. Sicuramente è uno degli allenatori più forti in circolazione, del resto è riuscito a diventare tecnico della Nazionale quindi qualche motivo ci sarà stato. Ma per il resto, davvero poca roba. Tanti giocatori si sono lamentati di questo. Nonostante mi trovassi bene a Salerno, sono andato via per lui. Purtroppo non riesco a fare finta di niente, forse è il mio più grande difetto”.

benevento-salernitana-ventura

Tra gli allenatori reputati importanti da Firenze c’è un salernitano ed ex Salernitana. Quel Gianluca Grassadonia con cui ha totalizzato il massimo delle sue presenze. Nel periodo tra Pro Vercelli e Paganese circa 33 partite: “Grassadonia e Baldini sono stati due allenatori fondamentali per me. Baldini è stata una persona fondamentale in un periodo difficilissimo della mia vita. Grassadonia mi ha davvero aperto un mondo nuovo: con lui sono riuscito a fare sempre benissimo. Di base, entrambi hanno una cosa in comune: prima di tutto, sono uomini veri. Il rapporto umano per me viene prima di tutto”.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

La Bundesliga riparte: controlli all’avanguardia e un dossier anti contagio

L’impero City avanza: acquistata la nona squadra, il Lommel SK

Tags: firenzeSalernitanaVeneziaventura
Francesco Di Pasquale

Francesco Di Pasquale

Next Post

Feldi Eboli: ufficiale, stagione conclusa

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

salernitana-napoli-curva-sud-siberiano

Verso Napoli-Salernitana: l’attacco dei partenopei

3 anni ago
balsamo-vece

Parigi 2024: Elisa Balsamo giù dal podio dell’inseguimento a squadre

11 mesi ago

Popolari

  • salernitana-raffaele

    La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24