giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

Focus: il gol di Firenze regala la gioia ai granata

by Francesco Di Pasquale
1 Settembre 2019
in Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Tornano i focus, e questa volta è dedicato al marcatore del ‘San Vito-Marulla’. La Salernitana è nella storia, seconda volta in cent’anni a punteggio pieno. A regalare la gioia ai granata, dopo una trasferta da dimenticare per i tifosi granata, ci pensa Marco Firenze, nuovo arrivato alla corte di Ventura.

Focus: la prestazione di Firenze

Prima trasferta in campionato per la compagine di mister Ventura. Cinque tocchi sono bastati per mandare in porta, e in rete, Marco Firenze, facendo letteralmente esplodere il settore dedicato ai tifosi granata. Jaroszynski, Migliorini, Micai, Karo, Cicerelli e Firenze, questa la sequenza del gol granata.

Marco Firenze è arrivato quest’anno alla Salernitana dopo essersi svincolato dal Crotone. Il centrocampista genoano ha svolto un ritiro da alti e bassi complice qualche noia muscolare che si è portato dietro dall’ultima esperienza.

Grazie alla sua zampata vincente regala la vittoria in terra ostica cosentina alla Salernitana. Ma, oltre alla rete, nel primo tempo appare molto in ombra sbagliando anche qualche retropassaggio di troppo. Anche il secondo tempo si apre in salita e sul finire di match ci mette sacrificio riuscendo a ricompattarsi con i compagni nella fase difensiva. A rodaggio ma di buon impatto, sicuramente sarà importante per lo scacchiere di Ventura.


Al termine del match che ha visto la Salernitana imporsi a Cosenza, Marco Firenze interviene ai microfoni di DAZN per esprimere la sua felicità, il suo gol dà la vittoria ai granata.

Firenze, il suo gol decide il match

‘Sono molto felice del gol. La giocata di Cicerelli è stata stupenda. Sono arrivato a Salerno soprattutto per poter lavorare con mister Ventura e per la piazza. Il mister, nonostante i suoi 71 anni ha una grande voglia di rivincita. Trasmette una grandissima voglia a tutto il gruppo’.

Oggi il tuo gol ha dato la vittoria alla Salernitana

‘Spero di riuscire a farne tanti altri gol. Sono una mezzala e la porta la vedo spesso. Non vedo l’ora di segnare sotto la Curva Sud Siberiano e vederla scendere per esultare’.

Tags: CosenzafirenzefocusSalernitana
Francesco Di Pasquale

Francesco Di Pasquale

Next Post

Cosenza-Salernitana: la partita dei tifosi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Sofian Kiyine – Niente nazionale under 21

8 anni ago
franco-di-sergio-agropoli

Lutto nel mondo del basket: è morto Franco Di Sergio. Fu dirigente a Scafati

4 anni ago

Popolari

  • salernitana-raffaele

    La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24