giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

Focus: Mazzarani, da oggetto misterioso a valida pedina.

by Luigi Lodato
17 Novembre 2018
in Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Partito indietro nelle gerarchie il trequartista romano sta guadagnando minuti e fiducia, sia di Colantuono sia dei tifosi!

Andrea Mazzarani, 29 anni compiuti pochi giorni fa, sta man mano diventando importante nello scacchiere di Colantuono.

Il trequartista, arrivato in estate dopo un biennio al Catania in Serie C, per via di alcuni problemi ed un ritardo di condizione ha esordito solo a fine Settembre contro l’Ascoli.

I gettoni in maglia granata sono solo 4 ma, quando chiamato in causa, ha saputo dare quantità e qualità alla Salernitana; poche ma buone le gare, infatti ha già messo a referto 2 assist (a Di Tacchio e Bocalon contro Ascoli e Spezia) ed un gol, importantissimo, nella vittoria interna col Perugia.

Grazie a queste sue belle partite, ad un atteggiamento deciso e ad un curriculum più che positivo per la Serie B (35 i gol segnati in serie cadetta), anche i tifosi si sono innamorati di lui; dovrà solamente trovare più continuità e la giusta stabilità fisica per poter, definitivamente, consacrarsi e far fare il salto di qualità alla squadra tutta.

Con un contratto in scadenza a Giugno 2020 e, quindi, con un po’ di tempo per farsi notare, non è da precludere per lui un prolungamento.

Da oggetto misterioso a protagonista il passo potrebbe essere ancora più breve, Mazzarani ed i tifosi granata se lo augurano!

Tags: eriebktfocusmazzaraniSalernitanaserieb
Luigi Lodato

Luigi Lodato

Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Next Post

Riapre il campo sportivo di Filetta dedicato a “Domenico Zoccola”

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Destinazione Sport su Radio Castelluccio: ospite Maestro Domenico Salernitano

6 anni ago
napoli

In occasione del match del Maradona, il club invia un messaggio ai tifosi

2 anni ago

Popolari

  • tiago-casasola

    La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24