La Feldi Eboli dice addio ad uno dei suoi uomini di spicco. Francesco Liberti conclude una stagione ricca di gol e traguardi importanti e apre ufficialmente la campagna mercato della squadra ebolitana
Francesco Liberti saluta la Feldi Eboli
La Feldi Eboli ha ufficializzato la fine del rapporto con Francesco Liberti, laterale classe 1995, che lascia il club dopo due stagioni. Un addio che segna la fine di un ciclo per un giocatore che ha contribuito significativamente alle recenti imprese del club. Nella stagione 2024-2025, Liberti ha totalizzato 33 presenze complessive, segnando 13 gol, di cui 12 in Serie A e 1 in Coppa Italia.
Ti potrebbe interessare anche:
Arrivato nell’estate 2023, con le volpi , Liberti ha conquistato la supercoppa nella scorsa stagione e la coppa Italia quest’anno, oltre a prendere parte alla UEFA Futsal Champions League.
Il comunicato ufficiale
Così la squadra rossoblù dice addio al giocatore: «Tutta la società rossoblù ci tiene a ringraziare pubblicamente l’atleta per l’importante contributo al servizio della squadra che ha permesso al club di raggiungere la vittoria della Coppa Italia, competizione in cui è risultato MVP della finale […] Ringraziando ancora Liberti per il lavoro svolto e per l’impegno profuso con la maglia delle volpi, la Feldi Eboli con il Presidente Di Domenico in testa, gli augura i migliori successi per i futuri progetti sia professionali che personali.»
La partenza del numero 9 apre un nuovo capitolo per la Feldi Eboli, che ora sarà chiamata a intervenire sul mercato per trovare un sostituto laterale all’altezza, con un buon fiuto per il gol e abile nel garantire equilibrio tra fase difensiva e offensiva.