giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Gabriele Cioffi: “Peccato per gli episodi, la mia squadra c’è”

by Stefano Boffa
9 Ottobre 2022
in Frontpage, Salernitana
0
gabriele-cioffi

Gabriele Cioffi

0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

L’allenatore dell’Hellas Verona, Gabriele Cioffi, ha commentato in sala stampa la sconfitta della sua squadra contro la Salernitana. Queste le parole del tecnico scaligero nella conferenza stampa post-partita.

Gabriele Cioffi: “Ho visto una squadra viva”

Esco con l’amaro in bocca da questa partita. Voi vi focalizzate sulle quattro sconfitte, io mi focalizzo sulle quattro prestazioni. C’è stato molto palleggio da parte nostra, ma non abbiamo finalizzato. Nonostante gli episodi sfavorevoli, ho visto una squadra che ha provato a giocare. L’episodio del rigore non dato e del fallo di Candreva su Doig potevano cambiare la partita, ma non fa parte di me cercare l’episodio arbitrale.

Io ho visto un Verona dal gioco molto fluido, ma che ha finalizzato poco. Abbiamo gestito la partita e questo non lo si era mai visto, ho visto un bell’atteggiamento e una bella identità. A me la gestione della partita dell’arbitro è piaciuta, è stata una partita maschia e gli episodi sono stati gestiti con equilibrio, peccato per l’episodio del rigore. Sono soddisfatto dell’atteggiamento e della voglia, questo ci servirà per salvarci

La squadra può ricaricarsi con i fatti, giocando a calcio come fatto oggi a Salerno. Ho visto gioco, una squadra viva che crede nella salvezza e si riparte con la consapevolezza di aver fatto il massimo. Se le partite fossero finite al 90′, avremmo qualche punto in più, ma nel calcio esiste il recupero e conta questo.

Ho visto una Salernitana ben organizzata che gestisce bene le fortissime pressioni esterne. Per farli male, bisognava giocare a calcio, facendolo bene tra le linee e rischiando il giusto. Nel primo tempo siamo stati un po’ timidi, ma ho visto un bellissimo secondo tempo.

Henry è un po’ in difficoltà, ma è un giocatore vivo. Ho fatto entrare Djuric perché ha caratteristiche importanti e perché poteva risultare utile, non perché era l’ex della partita. Ho visto una squadra viva e che ha provato a giocare fino alla fine, non possiamo esclusivamente basarci sull’episodio del fallo su Doig in occasione del primo gol. Ho visto una squadra che ha provato a gestire la partita col gioco, c’era una sensazione di sostanziale equilibrio, non mi aspettavo di certo di prendere gol.

Tags: gabriele cioffihellas veronaSalernitana-Hellas VeronaSerie A
Stefano Boffa

Stefano Boffa

Next Post
davide-nicola

Davide Nicola in sala stampa dopo Salernitana-Verona

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

I convocati della Salernitana in vista del Frosinone: tornano a disposizione Manolas e Coulibaly

1 anno ago

I Canottieri Irno e la Lega Navale danno battaglia con il Team Salerno

5 anni ago

Popolari

  • salernitana-raffaele

    La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana mette gli occhi su Capomaggio e Achik

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24