lunedì, Luglio 14, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Calcio

Adriano Galliani, AD Monza, sul caso Reggiana: “Io chiederei il rinvio”

by Luigi Lodato
28 Ottobre 2020
in Calcio
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Adriano Galliani, AD del Monza, ha detto la sua sul delicato momento che sta vivendo la Reggiana. Il “Condor“, come veniva ironicamente chiamato ai tempi del Milan, ha detto che avrebbe chiesto il rinvio della gara.

Galliani sul caso Reggiana: “Avrei chiesto io il rinvio”

Anche Adriano Galliani, AD del Monza, ha detto la sua in merito al possibile forfait della squadra emiliana sabato all’Arechi. Il dirigente brianzolo, intervistato da Binario Sport dopo la vittoriosa gara di Coppa Italia col Pordenone, ha espresso vicinanza alla Reggiana; vicinanza riassunta dal seguente virgolettato (audio da 3:38:05).


«Povera, povera Reggiana che non andrà a Salerno. Giuro, e potrei scatenare polemiche, che se si fosse giocato Monza-Reggiana sarei stato io a chiedere il rinvio della partita. Bisogna avere un po’ di lealtà e un po’ di spirito generale che non trovo in moltissimi presidenti […] veramente ci sono comportamenti che non fanno onore a moltissimi presidenti al giorno d’oggi».


Frecciata (in)diretta a Claudio Lotito o discorso generalizzato verso l’opinione comune? Questo non riusciremo a scoprirlo in tempo, fatto sta che il dirigente si è aperto pubblicamente, lanciando un monito a tanti altri colleghi.

Quest’oggi, inoltre, la squadra emiliana si sottoporrà all’ultimo test di tamponi e poi prenderà le proprie decisioni. Resta vivissima l’ipotesi forfait. La Salernitana, dal canto suo e regolamento alla mano, non è tenuta a chiedere il rinvio; così facendo brucerebbe il proprio “jolly“, e, qualora ne avesse bisogno, dovrebbe confidare nella clemenza del suo futuro avversario.

Il protocollo, purtroppo, parla chiaro e c’è già stato un precedente in Serie A; la sportività viene sì prima di tutto, ma ci sono regole che, anche se non condivise, vanno rispettate.

Luigi Lodato

Luigi Lodato

Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Next Post

Ranieri: "Segnato nonostante una Salernitana chiusa"

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

abbonamenti-prevendite

La cronaca testuale di Salernitana-Udinese

3 anni ago
salernitana-tifosi

Cibo gratis per i tifosi a Modena: spicca l’iniziativa del Club Emilia

7 mesi ago

Popolari

  • Enzo Maresca fa la storia: vince il Mondiale per Club

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • L’elenco dei convocati granata per il ritiro di Cascia

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Rivoluzione in difesa: arriva Cabianca, saluta Ghiglione

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 13 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Arriva l’ufficialità: Anastasio è un nuovo calciatore della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24