Circa due settimane fa era arrivato il comunicato della separazione tra Germano Montefalcone e la Feldi Eboli. Dopo alcuni giorni di riflessione, l’ex portiere rossoblù ha deciso di unirsi al GG Team Wear Benevento 5 per vivere una nuova esperienza.
Montefalcone: l’ex portiere della Feldi Eboli
Dopo due stagioni molto positive con le Volpi, arricchite da una Coppa Italia vinta da protagonista e una Supercoppa, Montefalcone e il club ebolitano avevano deciso insieme di intraprendere una nuova strada. L’estremo difensore ha espresso chiaramente la necessità di un maggiore minutaggio e centralità nel progetto.
Potrebbe interessarti anche:
Montefalcone, da sempre sostituto del titolare Dalcin, ha scelto di non prolungare il proprio contratto, scaduto a giugno, e di cercare una nuova accomodazione.
Una nuova esperienza
Non ci è voluto molto per iniziare a scrivere un nuovo capitolo. Infatti, l’ex portiere ebolitano ha firmato con il Benevento. Il club campano, retrocesso al termine della stagione 2024-2025, ripartirà dalla Serie A2 Élite; per ambire subito alla promozione, la società beneventana sta provando a modellare una rosa competitiva.
Dunque, l’acquisto di un giocatore del calibro di Montefalcone può essere d’aiuto in campo e in spogliatoio, grazie alla sua esperienza, alle sue conoscenze del torneo e, soprattutto, grazie alla sua bravura tra i pali.