Il campionato di Serie C 2025-2026 è iniziato a malapena da due settimane, eppure non sono mancati i primi colpi di scena. Uno di questi riguarda la panchina del Giugliano, squadra partecipante al Girone C, lo stesso della Salernitana.
Serie C: saltato il primo allenatore
L’allenatore dei Tigrotti, Gianluca Colavitto, sembrerebbe essere entrato in conflitto con la società dopo un difficile inizio di stagione. Non per caso, infatti, il tecnico e il suo vice erano assenti durante la presentazione della squadra, tenutasi proprio a Giugliano durante la serata di ieri, 3 settembre.
Potrebbe interessarti anche:
Secondo le ultime indiscrezioni, Colavitto avrebbe avuto un litigio con il direttore sportivo, Angelo Antonazzo. Per questo motivo, la società ha deciso di allontanarlo.
Il sostituto di Colavitto
Nella giornata odierna dovrebbe arrivare il comunicato con l’esonero dell’attuale allenatore. Sembra che la società gialloblù abbia già deciso chi sostituirà Colavitto. Inizialmente, il prescelto era Emanuele Troise; nelle ultime ore, però, è emerso il nome di Mirko Cudini, ex tecnico dell’Ascoli e con un passato anche sulla panchina del Foggia.