giovedì, Luglio 3, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Salernitana

Granata in nazionale: Belec, Veseli, Gyomber e Dziczek titolari, panchina per Karo

by Gennaro Caso
18 Novembre 2020
in Salernitana
0
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

Settimana di grande soddisfazione per i giocatori della Salernitana convocati in nazionale. Belec e Gyomber sono le sorprese dal primo minuto, si confermano Dziczek e Veseli. Solo panchina per Karo, alle prese un fastidio muscolare.

Granata in nazionale: Belec, Veseli, Gyomber e Dziczek titolari

Da poche ore si è concluso il match dell’Albania, con Veseli titolare, nella giornata di ieri con la Polonia U21 è sceso in campo Dziczek. Stasera toccherà a Gyomber, mentre Belec lascerà il posto al titolare Oblak, dopo aver giocato nel match di domenica. Ancora ai box Karo, che non ce l’ha fatta a recuperare dal problema muscolare che l’aveva già tenuto fuori nella scorsa partita.

Le prestazioni dei giocatori della Salernitana in nazionale

Belec è stata una lieta sorpresa nella serata di domenica, quando è stato schierato titolare nel match contro il Kosovo, valido per la quinta giornata di Uefa Nations League. La partita è terminata per 2-1 in favore della sua Slovenia. Può essere comunque soddisfatto il portiere della Salernitana, per lo spazio lasciatogli dal mister, in una partita importante, data l’ingombrante presenza di Oblak (considerato l’europeo di valore più alto a non partecipare al prossimo europeo). A segnare a Belec è stato Muriqi, il nuovo attaccante della Lazio.

Da poco si è concluso il match che ha visto in campo Veseli, sempre più perno della difesa con la sua Albania. Sicuramente le buone prestazioni del difensore in questa pausa nazionali saranno notate da mister Castori, anche in vista della chiusura dell’anno con tanti match ravvicinati e importanti per la Salernitana.

Dziczek ancora in campo dal primo minuto, fondamentale nello scacchiere di gioco della sua Polonia U21, che ha ottenuto una vittoria importante nel match disputato ieri contro la Lettonia. Il centrocampista granata è stato segnato sul cartellino dell’arbitro, ma tra i cattivi, ammonizione per lui.

Occasione dal primo minuto stasera per Gyomber, che nella Slovacchia farà coppia con Skrniar. Scelta che dà fiducia al difensore granata, vista la delicatezza del match.

Il punto della situazione sulle nazionali dei granata

La Slovenia di Belec è tra le escluse degli Europei 2021, mentre in Uefa Nations League stasera si giocherà la promozione in League B contro la Grecia.

Missione compiuta che per l’Albania di Veseli che con la vittoria contro la Bielorussia si è conquistata un posto nella League B, per la prossima edizione della Uefa Nations League. Anch’essi fuori dai prossimi europei.

Qualificazione conquistata per gli europei di categoria per la Polonia U21 di Dziczek, che si candida come ultima migliore seconda.

La Slovacchia stasera si gioca la permanenza nella League B, servirebbe una vittoria, sperando che Israele non vinca contro la Scozia. Tuttavia Gyomber e compagni possono essere soddisfatti per la qualificazione all’europeo, agguantata ai supplementari.

Condannato alla League D dal 4-0 di ieri subito dal Montenegro, il Cipro povero di Karo. Amarezza per la nazionale cipriota, che non sarà presente neanche al prossimo europeo.


Potrebbe interessarti anche:

  • Granata in nazionale: Karo non convocato, stasera Belec, Veseli e Gyomber
  • Salernitana-Cremonese: granata avanti negli ultimi dieci precedenti
Tags: Frederic VeseliNazionaleNorbert GyömbérSalernitanaVid Belec
Gennaro Caso

Gennaro Caso

Laureato in economia e management, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Next Post

Virtus Arechi Salerno, Mennella circa il possibile rinvio della stagione

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

empoli-salernitana-lombardi

Empoli-Salernitana: l’ultimo precedente giocato in Toscana

4 anni ago
giudice-sportivo

Le decisioni del Giudice Sportivo di Serie A: Bologna ne perde tre

3 anni ago

Popolari

  • tiago-casasola

    La Salernitana è pronta a riaccogliere Tiago Casasola: le ultime e i dettagli

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Salernitana torna in sala stampa per Raffaele

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 3 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Scafatese riparte da Errico Altobello

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La Nocerina acquista Salvatore De Crescenzo

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24