lunedì, Luglio 14, 2025
SalernoSport24
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi
No Result
View All Result
SalernoSport24
No Result
View All Result
Home Frontpage

Inzaghi in sala stampa: “Sono deluso, la partita l’avete vista tutti”

by Ugo D'Amico
7 Aprile 2023
in Frontpage, Salernitana
0
simone-inzaghi
0
SHARES
0
VIEWS
Share on FacebookShare on Twitter

É intervenuto in conferenza stampa al termine della gara tra Salernitana e Inter, l’allenatore dei neroazzurri Simone Inzaghi.

Inzaghi: “Per me andremo in Champions, ne sono sicuro”

É terminata 1-1 la gara dell’Arechi tra Salernitana e Inter. In un Arechi quasi sold-out (circa 24.000 gli spettatori), i granata hanno strappato un punto alla più quotata squadra neroazzurra. Le reti portano la firma di Robin Gosens, al minuto 6 che sfrutta un errore della difesa granata e al 90′ dopo un lungo periodo di sofferenza dove l’Inter ha sciupato tante occasioni per arrivare il pari, i granata hanno pulito la squadra di Simone Inzaghi con un eurogol dell’ex Antonio Candreva.

Di seguito le parole dell’allenatore neroazzurro al termine del match:

Oggi c’è delusione, la partita l’avete vista. Venti occasioni da gol e non si vince, molto emblematico. Siamo dispiaciuti, sappiamo che il calcio è questo, il gravissimo errore è stato quello di non fare il secondo gol e poi ti capita di prendere il gol del pareggio così. Adesso anche loro e la nostra società sentono il momento, sono calciatori responsabili, sanno che in campionato ci mancano punti, però non ho nulla di dire sull’impegno. Vogliono che in campionato le cose vadano come nelle coppe, le due ultime partite sono la testimonianza. Non possiamo fare un punto tra Fiorentina e Salernitana, dobbiamo fare di più, dobbiamo lasciare alle spalle questa delusione. Oggi non mi sento di parlare di egoismo, mi sento di parlare di un’qualcosa che non vedevo da un po’. L’azione di Lukaku e la traversa di De Vrij più il palo di Barella sono eloquenti. In questo momento la delusione è cocente ma questo è il calcio. Per me andremo in Champions, dobbiamo perseverare e lavorare”.

Tags: interSalernitanaSerie ASimone Inzaghi
Ugo D'Amico

Ugo D'Amico

Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Next Post
jasmine-jones-angri-b-femminile

Angri ai play-out dopo il KO a Casalnuovo

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raccomandate

Verso Salernitana-Frosinone: l’ultima partita degli avversari

8 anni ago

SPAL-Salernitana, Marino: “Preparare bene il match per una prestazione importante”

5 anni ago

Popolari

  • Enzo Maresca fa la storia: vince il Mondiale per Club

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • L’elenco dei convocati granata per il ritiro di Cascia

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Rivoluzione in difesa: arriva Cabianca, saluta Ghiglione

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • La rassegna stampa di oggi sullo sport salernitano, 13 luglio 2025

    0 shares
    Share 0 Tweet 0
  • Arriva l’ufficialità: Anastasio è un nuovo calciatore della Salernitana

    0 shares
    Share 0 Tweet 0

Chi siamo

La redazione di SalernoSport24 è formata da un gruppo di giovani e di professionisti di vari settori inseriti da tempo nel mondo dell’informazione sportiva.

SalernoSport24 è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Salerno nº 2428/2019 del 6 novembre 2019

comunicati: redazione@salernosport24.it
lavora con noi: recruiting@salernosport24.it
commerciale: commerce@salernosport24.it
eventi: mediapartner@salernosport24.it

© 2025 SalernoSport24

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
No Result
View All Result
  • Redazione
  • Sport
  • Salernitana
  • Calcio
  • Pubblicità per la tua azienda
  • Lavora con noi

© 2025 SalernoSport24